Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotocamera!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fotocamera!!!

ho un problema.. facendo imm con la mia fotocamera quando le salvo sul pc...occupano 1 e qlc mega....poi le converto e mi occupano la metà cerco di tagliarle al max con photoshop...e occupano qlc in meno..solo ke alcuni siti in cui inserire imm vogliono imm ke occupano meno di 200kb...come posso fare per mantere la grandezza reale e farle occupare così poco!?!?! attendo rx
    sigpic ahi marcio!!!!

non puoi, devi cercare un compromesso
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Con photohop fai Salva con nome in formato jpeg, nella finestrella che esce abbassa la qualità.
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

se ha risoluzione 2000x2000 ad esempio, può abbassare quanto vuoi che sotto i 200 non entra, quindi in ogni caso bisogna ridurre
        800x800 è una buona risoluzione, accoppiata a qualità 10/9 ti fa stare entro i 200 tranquillamente
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

O fai come mi ha insegnato Illuskan questa procedura...

Salvi l'immagine con photoshop in Jpg,la apri con paint e la salvi in Bitmap24,la riapri con paint e la salvi in Jpg,la grandezza calerà vertiginosamente ma cmq dovrai per forza diminuire anche la risoluzione...i miracoli non si possono fa

Elusys

Comment

Bella procedura, paint salva a pena di segugio
            Che senso ha mantenere la risoluzione invariata se poi rovini l'immagine con una compressione orrenda.
            Va bene che ognuno ha una percezione differente della qualità ma è sempre meglio cercare un compromesso tra qualità e risoluzione, per quanto mi riguarda io abbasso la risoluzione fintanto che nella finestra di salvataggio spariscono i difetti dovuti alla compressione.

Ah, comunque in photoshop ricordati di fare "save for web".

Comment

Working...
            X