ho un problema.. facendo imm con la mia fotocamera quando le salvo sul pc...occupano 1 e qlc mega....poi le converto e mi occupano la metà cerco di tagliarle al max con photoshop...e occupano qlc in meno..solo ke alcuni siti in cui inserire imm vogliono imm ke occupano meno di 200kb...come posso fare per mantere la grandezza reale e farle occupare così poco!?!?! attendo rx
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fotocamera!!!
Collapse
X
-
se ha risoluzione 2000x2000 ad esempio, può abbassare quanto vuoi che sotto i 200 non entra, quindi in ogni caso bisogna ridurre
800x800 è una buona risoluzione, accoppiata a qualità 10/9 ti fa stare entro i 200 tranquillamentesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Bella procedura, paint salva a pena di segugio
Che senso ha mantenere la risoluzione invariata se poi rovini l'immagine con una compressione orrenda.
Va bene che ognuno ha una percezione differente della qualità ma è sempre meglio cercare un compromesso tra qualità e risoluzione, per quanto mi riguarda io abbasso la risoluzione fintanto che nella finestra di salvataggio spariscono i difetti dovuti alla compressione.
Ah, comunque in photoshop ricordati di fare "save for web".
Comment
Comment