qualcuno mi spiega la trama?(completa)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le avvventure di jim botone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSe non avete niente da dire potete anche non postare.
Non vi obbliga nessuno a postare nei topic che ritenete inutili, sfruttate questo diritto e piantatela di dare sempre da fare a me e agli altri mod.
Vergognati...cioè è come un poliziotto che dice di non commettere crimini perchè non ha voglia di indagare...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVergognati...cioè è come un poliziotto che dice di non commettere crimini perchè non ha voglia di indagare...
Però è altresì vero che dato che non mi pagano (ma anche se mi pagassero) trovarmi topic pieni di post inutili da segare via piacere non mi fa.
Ma sfido chiunque a comportarsi in modo diverso, o forse per te una donna delle pulizie è contenta se si ritrova con 2cm di polvere ovunque.
In più, come aggravante, cancellare post inutili perché gli utenti di un forum che moderi sentono l'innato bisogno di attaccare chiunque apra un topic poco significativo non è particolarmente confortante, come non penso sia confortante per un carabiniere sapere che nella sua zona di competenza vengono commessi una marea di furti/rapine.
E con questo considero chiuso l'OT (che si poteva anche non aprire).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioGuarda che nella frase che hai evidenziato manca quella relazione di causa-effetto che invece tu implichi (nel senso, manca la causa, non ho scritto da nessuna parte che non ho voglia di moderare).
Però è altresì vero che dato che non mi pagano (ma anche se mi pagassero) trovarmi topic pieni di post inutili da segare via piacere non mi fa.
Ma sfido chiunque a comportarsi in modo diverso, o forse per te una donna delle pulizie è contenta se si ritrova con 2cm di polvere ovunque.In più, come aggravante, cancellare post inutili perché gli utenti di un forum che moderi sentono l'innato bisogno di attaccare chiunque apra un topic poco significativo non è particolarmente confortante, come non penso sia confortante per un carabiniere sapere che nella sua zona di competenza vengono commessi una marea di furti/rapine.
E con questo considero chiuso l'OT (che si poteva anche non aprire).sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMi lasci sorpreso...sei mod apposta per questo !!!
Vergognati...cioè è come un poliziotto che dice di non commettere crimini perchè non ha voglia di indagare...
Intanto la parola Vergognati ti potrebbe valere direttamente una doccia fredda per una settimana, ma lasciamo perdere la bontà di chi hai avuto di fronte e pensiamo alla risposta che ti ha dato, dimmi cosa ci trovi di tanto strano in queste affermazioni:
1. Se non hai niente da dire non postare.
2. Un moderatore potrebbe anche stancarsi di vedere la stessa gente commettere gli stessi errori, dopo che si fa di continuo una campagna di sollecitazione al NON-SPAM.
Ripeto che dovresti misurare comunque le parole.
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi ma nessuno ti costringe a farlo...è pieno di gente che prenderebbe il tuo posto...
Guardando la firma ho ricordato che ci siamo anche scritti via PM, questo mi fa anche ricordare che sei un ragazzo intelligente e pronto alla battuta. Sicuramente sai misurarti e non è nelle mie intenzioni attaccarti, però prova a pensare che non puoi scrivere sul forum tutto quello che ti passa per la mente, siamo in un posto dove tutti hanno il diritto di esprimersi rispettando comunque gli altri.
Senza rancore
DerfelLast edited by Derfel; 26 April 2007, 10:11.
Comment
-
Boh, francamente continuo a non vedere il motivo di questa discussione, mi sembrava così ovvio che se gli utenti evitassero certi post sarebbe meglio sia per loro (visto che perdono tempo a scrivere cose che magari verranno cancellate) che per i mod (che devono prendere provvedimenti) che francamente mi stupisce tutta questa reazione.
Se non siamo ai livelli di "se il signor de La Palisse non fosse morto sarebbe ancora in vita" poco ci manca.
E torno a sperare che l'OT possa definitivamente esaurirsi.
Comment
Comment