Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
morirò a 75 anni in seguito a un morso di uno scarafaggio gigante al mignolo.
però io spero di morire il 30 febbraio
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
E io che credevo fosse morto per soffocamento dovuto dal suo stesso vomito in seguito ad un overdose, e non per alcool...
cmq nn credere a tutto quello che dicono. jimi hendrix nn si drogava e te lo dico dopo aver visto la sua biografia per una 20 di volte...è morto per alcol. la storia del vomito è falsa. sempre se vuoi credermi...
Ragazzi mi sono scocciato del nome Jimi Hendrix.
Da oggi sono un nuovo utente. Lord Reborn
Ne avevo già fatto uno simile tutti ma nn con quelle divertenti scritte sotto che cambiano con la tua scelta
Cmq:
"L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
martedì 6 settembre 2078 alle 8:59,
ossia tra
2.241.441.643
secondi,
all'età di 83 anni,
Mentre riordinavi il ripostiglio degli esplosivi di casa tua."
Cosi giovane???!!
Uhmmmm...mi rimangono 2.241.441.643 secondi di vita....cercerò di sfruttarli!!
Guardate cosa è risultato a mia sorella:
"trafitta dal giavellotto lanciato da un atleta dell'Uganda(ma cosa ci facevi in mezzo allo stadio?).
cmq nn credere a tutto quello che dicono. jimi hendrix nn si drogava e te lo dico dopo aver visto la sua biografia per una 20 di volte...è morto per alcol. la storia del vomito è falsa. sempre se vuoi credermi...
oh,basta kn sti topic gufi!(mi sto toccando)
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai venerdì 10 maggio 2086 alle 10:53,ossia tra 2.483.622.971 secondi,all'età di 92 anni,fumando la tua ultima sigaretta in una pompa di benzina (pirla!!).
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
mercoledì 29 aprile 2082 alle 23:51,
ossia tra
2.356.472.627
secondi,
all'età di 90 anni, N
subito dopo aver giurato sulla vita di non averla tradita.
"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
Comment