Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data di morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggiocmq nn credere a tutto quello che dicono. jimi hendrix nn si drogava e te lo dico dopo aver visto la sua biografia per una 20 di volte...è morto per alcol. la storia del vomito è falsa. sempre se vuoi credermi...Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 27 agosto 2007, 18:47.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggiocmq nn credere a tutto quello che dicono. jimi hendrix nn si drogava e te lo dico dopo aver visto la sua biografia per una 20 di volte...è morto per alcol. la storia del vomito è falsa. sempre se vuoi credermi...
Leave a comment:
-
Ne avevo già fatto uno simile tutti ma nn con quelle divertenti scritte sotto che cambiano con la tua scelta
Cmq:
"L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
martedì 6 settembre 2078 alle 8:59,
ossia tra
2.241.441.643
secondi,
all'età di 83 anni,
Mentre riordinavi il ripostiglio degli esplosivi di casa tua."
Cosi giovane???!!
Uhmmmm...mi rimangono 2.241.441.643 secondi di vita....cercerò di sfruttarli!!
Guardate cosa è risultato a mia sorella:
"trafitta dal giavellotto lanciato da un atleta dell'Uganda(ma cosa ci facevi in mezzo allo stadio?).
...
Last edited by Leo ssj4; 27 agosto 2007, 18:28.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioE io che credevo fosse morto per soffocamento dovuto dal suo stesso vomito in seguito ad un overdose, e non per alcool...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggioio credo tardi. verso i 90 anni ma se divento famoso e mi alcolizzo finisco come il mio avatar...
Leave a comment:
-
io credo tardi. verso i 90 anni ma se divento famoso e mi alcolizzo finisco come il mio avatar...
Leave a comment:
-
morirò a 75 anni in seguito a un morso di uno scarafaggio gigante al mignolo.
però io spero di morire il 30 febbraio
Leave a comment:
-
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
martedì 8 marzo 2089 alle 10:43,
ossia tra
2.572.888.552
secondi,
all'età di 99 anni,
assassinato da un ex compagno a cui avevi passato un esame tutto sbagliato.
Interessante!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da _Devil_L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
sabato 11 agosto 2085 alle 10:58,
ossia tra
2.460.137.553secondi,
all'età di 91 anni,
a Venezia, sbranata viva da uno stormo di piccioni affamati (stile "Uccelli" di Hitchcock).
...Seee...
Cmq questo test è leggendario! l'ho fatto provare a tutta la classe... sapete già come morirò io... vero?
Leave a comment:
-
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
sabato 11 agosto 2085 alle 10:58,
ossia tra
2.460.137.553secondi,
all'età di 91 anni,
a Venezia, sbranata viva da uno stormo di piccioni affamati (stile "Uccelli" di Hitchcock).
...Seee...
Leave a comment:
-
Venerdi 18 settembre 2071 alle 10:36
Ossia tra
2.021,572,717 secondi
All'eta di 86 anni
Dopo un fallito trapianto di capelli
Sei al 25.5% della tua vita.
Leave a comment:
-
No....Marco il mod lo ha messo x farti capire che seiste già...
Leave a comment:
Leave a comment: