Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dubbio d'amor m'assale! Lenitelo, se ne siete capaci!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    chi io? sono innocente
    birra moretti qualità e tradizione dal 1859

Comment

dico per certo la 2
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Io son essere di dubbiosa entità?
        Questa è più graziosa di quella volta che Messer Ottavio si urinò addosso quando vide 10.000 uomini all'assedio del suo castello, per Dio!

Uahahahah, siete uomini di grande gaudio, e non me la prendo con poco, ma spero ben lungi da voi sia l'idea che vi dice di stuzzicarmi! Sono ancora un giovine, ma me la cavo bene col fioretto e la spada a mezza tanca, se qualcuno me ne concede una!

Quanto a Dailyrando, se ti riferisci a un Pipwolf, a un ranger Glascow asetticamente parlando, uno che nuota nel cielo e ti saluta con una mano e il fazzoletto dal porto, uno che cerca di aprir topic sensati bè, son io la persona cui alludi.
        Last edited by Pipwolf; 27 April 2007, 22:27. Motivo: Ah, maledette tecnologie!

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
          Io son essere di dubbiosa entità?
          Questa è più graziosa di quella volta che Messer Ottavio si urinò addosso quando vide 10.000 uomini all'assedio del suo castello, per Dio!

Uahahahah, siete uomini di grande gaudio, e non me la prendo con poco, ma spero ben lungi da voi sia l'idea che vi dice di stuzzicarmi! Sono ancora un giovine, ma me la cavo bene col fioretto e la spada a mezza tanca, se qualcuno me ne concede una!
          Sembra dilettante!
          Perdiana! lei abile con lo fioretto?
          Messere, se mi concede di usar la mia arma preferita (uzi a doppia carica)(=mitraglietta ), la voglia di sfidarla mi assale
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Signori concedete a questa povera anima,di,unirsi all'estremo duello e se le vostre persone,sarebber gentili a tal punto da permetter,ad uno sventurato garzone,qual sono di far uso della sua,purchè modesta arma. (bombe a mano)

Messer Pipwolf essendo anch'io poco più che un giovinetto mi sento nel diritto,di sfidare la vostra persoan a duellar.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

questo lo capisci?o bisogna usare la lingua medioevale?
              Originariamente Scritto da vincenzopan
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Working...
              X