Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerra dei Browser ( Episodio II )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guerra dei Browser ( Episodio II )

Sì sn un fan di Star Wars

Premesso questo ora vi chiedo: quale browser usate? Quale ritenete il migliore e per quale motivo?

Comincio io:

Io adopero principalmente Opera9.2, in quanto è velocissimo, molto molto sicuro e si attiene agli standard W3C

Come secondo browser adopero o IE7 o FF2, perché alcuni siti son "powerizzati" per questi due browser ( e anche se imposto Opera mascherato da IE nn ottengo niente), inoltre le applicazione online ( tipo Google documents), fatti in CSS2 se nn sbaglio rendono molto meglio con FF2 e IE7 che con Opera9.2.

A voi.
    35
    Internet Explorer 7
    0%
    10
    Firefox 2
    0%
    20
    Opera 9.20
    0%
    4
    Altri ( specificare ) ...
    0%
    1
    I don't think about things, but I respect who does!*

Opera, è veloce, sicuro, ha qualche funzione interessante, discretamente personalizzabile
    sigpic

Comment

Io utilizzo Internet Explorer, ma solo per una questione di semplicità, niente di speciale, ma neanche di complicato.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Uso Firefox, a mio parere è un browser più veloce di Explorer... Inoltre ci sono le schede che le trovo senz'altro più comode.
        Last edited by Katy Romance; 26 April 2007, 22:30.
        sigpic

Comment

Internet Explorer.
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Assolutamente firefox, più completo rispetto a IE e più veloce.
            Last edited by Dark Phoenix_7; 26 April 2007, 22:50.
            sigpic

Comment

mozilla firefox a vita.

però opera mi incuriosisce...

IE lo scarto a priori, è una merda.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

quasi sempre Safari, mi trovo benissimo, anche se certe volte devo usare firefox, prima di firefox usavo IE ...
                Opera ce l'ho nel dock ma nn lo uso mai, non sono abituata
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                  Sì sn un fan di Star Wars

Premesso questo ora vi chiedo: quale browser usate? Quale ritenete il migliore e per quale motivo?

Comincio io:

Io adopero principalmente Opera9.2, in quanto è velocissimo, molto molto sicuro e si attiene agli standard W3C

Come secondo browser adopero o IE7 o FF2, perché alcuni siti son "powerizzati" per questi due browser ( e anche se imposto Opera mascherato da IE nn ottengo niente), inoltre le applicazione online ( tipo Google documents), fatti in CSS2 se nn sbaglio rendono molto meglio con FF2 e IE7 che con Opera9.2.

A voi.
                  io uso firefox, ma mi consiglieresti veramente opera? cmq la volpina è trp simpatica, non la batte nessuno XD
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

ho sempre usato IE ma da un po' uso firefox e devo dire ke e' meglio, opera mai provato

Comment

Non ho mai usato Opera, non lo conosco. Prima usavo IE ma ci voleva molto a caricare e per ogni pagina che aprivo, ne venivano fuori 4 o 5 di pubblicità.
                      Con mozilla non mi è mai accaduto, non mi si è mai aperta una pagina di Spam, ed è per questo che tutt'ora lo uso.

Ps. topic ripetutissimo, Jarod, lo sai che esiste la funzione ricerca?

Comment

si è vero Jarod anche a me ha lasciato allibito il fatto che un mod apri un topic ripetutissimo!
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

beh, anche i mod hanno un loro lato spammoso nascosto
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Gli darò un cartellino.
                            Caz, non posso
                            sigpic

Comment

io ho explorer anke se nn è fra i migliori
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                              X