Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quale gruppo vi piace di più fra i my chemical romance ed i green day??
io nn saprei davvero ki scegliere e voi?
due gran gruppi, è proprio difficile scegliere
inoltre questo sondaggio non ha senso, non potevi scegliere gruppi di genere più diverso. poi scommetto che tu hai sentito solo gli ultimi my chemical romance e i green day da american idiot in poi ovvero all'apice del loro successo commerciale ma artisticamente finiti da tempo. non mi sono mai piaciuti ma qualcosa di buono lo facevano.
Originariamente Scritto da Francesca92
Ma sentitevi i Blind Guardian.
e anche un po' di pink floyd, che non fanno mai male
ma il mio dubbio era fra questi due gruppi!!!nn è ke ascolto solo loro....io ascolto anke i pink floyd,ac/dc,i grandi sonata arctica ecc ecc......
e poi per il mancio: i green day conosco tutta la loro discografia,per i my chemical ho sentito i cd precedenti e quello attuale è più bello dei vekki, i generi nn sono tanto diversi e quindi nel dubbio è meglio tacere....
ma il mio dubbio era fra questi due gruppi!!!nn è ke ascolto solo loro....io ascolto anke i pink floyd,ac/dc,i grandi sonata arctica ecc ecc......
e poi per il mancio: i green day conosco tutta la loro discografia,per i my chemical ho sentito i cd precedenti e quello attuale è più bello dei vekki, i generi nn sono tanto diversi e quindi nel dubbio è meglio tacere....
i my chemical romance facevano emo, mentre adesso si sono adattati al cosiddetto "punk rock" per puro scopo commerciale, praticamente lo stesso dei green day. quindi in questo caso ho sbagliato ; e comunque non sono tanto ferrato nell'argomento.
detto questo vorrei solo far notare la tua ultima frase "quindi nel dubbio è meglio tacere...." io non ero in dubbio, stavo semplicemente sbagliando quindi perchè tacere? ritengo sia più produttivo sbagliare ed essere corretto che continuare nei propri errori.
ma io cn quella frase mi riferivo al fatto ke tu hai detto scommetto ke tu hai sentito solo i loro ultimi cd....nn prenderla come sfida o come innesco di un litigio...è solo ke io nel campo musicale se scopro dei gruppi o dei cantanti cerco sempre le loro discografie per vedere "da dove arrivano" e quindi i loro passato...nel campo musicale ti assicuro ke io nn sono superficiale....
cmq ti ripeto nn prendere la mia affermazione come innesco di un litigio,e se ti ho offeso in qualke modo scusa...
è solo ke io nel campo musicale se scopro dei gruppi o dei cantanti cerco sempre le loro discografie per vedere "da dove arrivano" e quindi i loro passato...nel campo musicale ti assicuro ke io nn sono superficiale....
Comment