ecco un calssico esemplare di bimbominkia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cercasi ragazza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocerca almeno di essere più gentile dicendo di andarsela a cercare cm abbiamo fatto io e ghonnen, non essere così duro
Comment
-
Originariamente Scritto da Espadas Visualizza MessaggioDato che state parlando di ragazze e seghe questa frase può essere ALQUANTO AMBIGUA......Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioecco un calssico esemplare di bimbominkia...
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioe già, però questo topic sta diventando troppo lungo.
1. O ha voglia di scherzare, e se ha voglia di scherzare potreste rispondere in mille altri modi, senza essere aggressivi e offensivi, visto che non serve a nulla, ne qui ne nella vita.
2. O ci fa, e quindi in teoria dovreste dimostrare la vostra superiore intelligenza snobbando e non rispondendo ad un topic del genere!
Derfel
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioCon te e gli altri siamo già a quanto? Lo tieni il conto?
Ragazzi, ma cosa rispondete a questo ragazzo? Se come primo messaggio scrive questa cosa vuol dire che:
1. O ha voglia di scherzare, e se ha voglia di scherzare potreste rispondere in mille altri modi, senza essere aggressivi e offensivi, visto che non serve a nulla, ne qui ne nella vita.
2. O ci fa, e quindi in teoria dovreste dimostrare la vostra superiore intelligenza snobbando e non rispondendo ad un topic del genere!
DerfelMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioCon te e gli altri siamo già a quanto? Lo tieni il conto?
Ragazzi, ma cosa rispondete a questo ragazzo? Se come primo messaggio scrive questa cosa vuol dire che:
Derfel
se no lo ammetterei.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Vabbeh dai chiudo.. altrimenti qui piovono offese verso il povero fake
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiosicuro che non c'è l'opzione 3 ovvero fake?
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio non sono un bimbominchia.
se no lo ammetterei.
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioLe fidanzate non si trovano inserendo un annuncio su internet.
Bisogna conoscerla,una persona.
Ho scritto la mia opinione...poi ognuno agisce come vuole...
Comment
Comment