Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milano: Sparatoria A Chinatown, Uccisi Due Cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Milano: Sparatoria A Chinatown, Uccisi Due Cinesi

MILANO: SPARATORIA A CHINATOWN, UCCISI DUE CINESI
    MILANO - Due cinesi sono stati uccisi oggi pomeriggio durante a sparatoria avvenuta a Milano, all'angolo fra via Paolo Sarpi e via Messina, nel quartiere cinese. Secondo le prime informazioni riferite dai carabinieri, si sarebbe trattato di una sparatoria fra cinesi. Gli aggressori sono fuggiti. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, in via Messina, poco oltre l'incrocio con via Paolo Sarpi, i due cinesi, entrambi giovani, erano ancora vivi, ma in condizioni disperate. I tentativi di rianimarli sono stati inutili.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, entrambi sono stati raggiunti da diversi proiettili. Solo i killer avrebbero sparato. Solo una delle due vittime è stata per ora identificata. Al momento i militari stanno ascoltando alcuni testimoni. Il tratto di strada dove è avvenuta la sparatoria è stato chiuso al traffico. I corpi si trovano ancora sul posto. Uno si trova fra due auto parcheggiate.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

quasi quasi vado a dare un'occhiata....indecente!!! ROVINANO MILANO!!

Comment

insieme ai milanisti sono la rovina della nostra città.
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

cavolo.....questa storia dei cinesi sta diventando seria.....il governo dovrà predere provvedimenti
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

quasi quasi ci faccio un salto a vedere che cos' e sucesso.........
          sigpic

Comment

certo ke sti cinesi nn sn proprio capaci di stare tranquilli

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92

ci sarebbe stato lutto nazionale.
              Bè questo sarebbe successo anche in Cina se fossero morti due cinesi in Cina con una "baruffa" con degli italiani i cinesi avrebbero fatto lutto nazionale..(esagerando)..
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Invece che imputare ai Cinesi un'inesistente rovina di Milano, impegnatevi favorendo l'integrazione. Evitare la discriminazione è già un primo passo.

Ricordo a tutti che due persone sono morte. Se le persone fossero state italiane, ci sarebbe stato lutto nazionale.
                non puoi farovire l'integrazione quando aumentano di un numero inimmaginabile ogni anno...
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

perchè se no rischieresti di fargli pensare che siano i ben venuti, e loro si sentirebbero giustificati a continuare ad immigrare in Italia, in questo caso a Milano.

io i venditori ambulanti in duomo non li rispetto, tranne alcuni quelli che non ti cagano il cazzo, magari non hai mai provato ma è una cosa scocciante camminare per la tua città e ogni 5 passi (non esagero, 5 contati) un cinese o un africano ti si avvicina e ti chiede il braccialetto o il cazzo&mazzo, tu dici di no, e loro ti legano il braccialetto al polso senza il tuo consenso, stai per andartene perchè avevano detto che te lo regalavano, e t stanno addosso tutta la via per chiederti qualche cent, prima dicono ke te lo regalano poi quando ce l'hai al polso ti stanno addosso.

io all'inizio le prime volte che giravo in centro ci dialogavo anche, no grazie, no no, niente...

ora dopo anni mi sono letteralmente rotto i coglioni se non trovo quello furbo che capisce dallo sguardo io (e anche i miei amici) utlizziamo un metodo tanto infallibile quanto internazionale...lo guardo negli occhi e gli dico "MOLLAMI".
                  L'hanno sempre captito al volo e quindi continuo ad usarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    perchè se no rischieresti di fargli pensare che siano i ben venuti, e loro si sentirebbero giustificati a continuare ad immigrare in Italia, in questo caso a Milano.

io i venditori ambulanti in duomo non li rispetto, tranne alcuni quelli che non ti cagano il cazzo, magari non hai mai provato ma è una cosa scocciante camminare per la tua città e ogni 5 passi (non esagero, 5 contati) un cinese o un africano ti si avvicina e ti chiede il braccialetto o il cazzo&mazzo, tu dici di no, e loro ti legano il braccialetto al polso senza il tuo consenso, stai per andartene perchè avevano detto che te lo regalavano, e t stanno addosso tutta la via per chiederti qualche cent, prima dicono ke te lo regalano poi quando ce l'hai al polso ti stanno addosso.

io all'inizio le prime volte che giravo in centro ci dialogavo anche, no grazie, no no, niente...

ora dopo anni mi sono letteralmente rotto i coglioni se non trovo quello furbo che capisce dallo sguardo io (e anche i miei amici) utlizziamo un metodo tanto infallibile quanto internazionale...lo guardo negli occhi e gli dico "MOLLAMI".
                    Devi capire però la povertà che hanno vissuto e che anche oggi viviono...
                    Comunque per il "mollami"..io non lo farei tanto spesso perchè dopo se becchi uno che te ttira fuori un bel coltello che fai glie dici "mollami" ancora..oh questo è un avvertimento...stacce attento Alex..

Comment

cio ke conta nn è il numero di immigrati ke ci sn in italia ma il fatto ke gran parte di loro se ne sbatte delle nostre leggi

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        Devi capire però la povertà che hanno vissuto e che anche oggi viviono...
                        Comunque per il "mollami"..io non lo farei tanto spesso perchè dopo se becchi uno che te ttira fuori un bel coltello che fai glie dici "mollami" ancora..oh questo è un avvertimento...stacce attento Alex..
                        no per quello non c'è problema, perchè in duomo non osano nemmeno alzare la testa se no la polizia li ammazza di manganellate. quella è una cosa un po ingiusta però in fondo loro sono ambulanti senza permesso di vendita.

quindi sono costretti a fare gli zerbini. è tutto calcolato!

Comment

no per quello non c'è problema, perchè in duomo non osano nemmeno alzare la testa se no la polizia li ammazza di manganellate. quella è una cosa un po ingiusta però in fondo loro sono ambulanti senza permesso di vendita.

quindi sono costretti a fare gli zerbini. è tutto calcolato!
                          No vabbè ma che ne so te lo dico ...casomai ti ritrovi quello in spiaggia che tira fuori il coltello...
                          e lì sò cazzi amari..

Comment

Penso che lo sappia bene cosa vuol dire. Francesca92, se nn erro, abita in una città dove l'immigrazione ha raggiunto livelli imbarazzanti.

Cmq nn queste scenette capitano nn solo grazie agli stranieri, ma anche grazuie agli italiani ( i quali ti chiedono un po' di soldi per una chissà quale donazione umanitaria ( sì certo ) ). Non è colpa loro! La "colpa" è della polizia che dovrebbe prenderli e riportarli nel loro Paese se nn sono in regola
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

nn penso proprio ke si divertano a (facendo i venditori ambulanti)fare la vita ke fanno..dtt qst è ovvio ke x creare un clima di rispetto reciproco il passo da fare sia in tutte e due le direzioni.Certa gente dovrebbe imparare ad essere più tollerante e lo dico in tutte e due le direzioni,sia nostro che non dovremmo avere certi pregiudizi,sia ovviamente da parte degli immigrati tra i quali alcuni dovrebbero rispettare maggiormente la nostra cultura e rispettare i permessi di soggiorno.

Per quanto riguarda il caso in questione vorrei capire i motivi ke hanno portato alla sparatoria per giudicare meglio anche se ovviamente niente giustifica un'omicidio.In ogni caso il problema è di scottante attualità.
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                              X