sono circa due mesi che sul mio desktop cè un orribile triangolo blu posto all'estremità sud-est dello schermo.credo che sia dovuto a quella volta che ho provato a mettere lo sfondo di naruto soltanto che si vedeva male,e quindi l'ho tolto subito ma mi si era inpallato il computer e come se non bastasse mi si era tolta la corrente a causa di un black-out.e quando ho acceso il computer il disegno c'era ancora,e quando l'ho cambiato è rimasto qull'orribile triangolo...............qulalcuno sa aiutarmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggioposta il tuo desktop..poi vedremosigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
pressa stamp r sist quando sei sul desktop,poi apri paint e fai una nuova immaggine ma lasciala vuota,poi fai incolla e fai salva con nome e poi le uppi con imageshack link: http://imageshack.us/ ^___^
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosticazzi -.-
stamp erre sist
paint
modifica
incolla
salva con nome
imageshack.us
posta il diret linksigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggioèèèèèè??????????p uoi spiegarti meglio per favore??
----------------------------------------------------------------- _____
----------------------------------------------------------------- R sist
poi apri paint
fai "modifica" e "incolla"
poi clicchi su "file" e su "salva con nome"
apri il sito imageshack.us
uppi il desktop e ti aprira una pagina con dei link
tu prendi l'ultimo, il direct link e fai copia e incolla su un post qui
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggiopressa stamp r sist quando sei sul desktop,poi apri paint e fai una nuova immaggine ma lasciala vuota,poi fai incolla e fai salva con nome e poi le uppi con imageshack link: http://imageshack.us/ ^___^sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioallora quando sei sul tuo bel desktop pressa il pulsante sulla tastiera stamp
poi apri paint
tu prendi l'ultimo, il direct link e fai copia e incolla su un post quisigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
prima di tutto e selezioni 640x480 oppure un po piu piccola..poi vai su sfoglia e selezioni la immagine ke hai salvato (il tuo desktop) e vai su host it..dopo di ke hai atteso il lungo caricamento fai tasyto destro del mouse sulla immagine e clicchi la proprieta copi l'indirizzo (dell tuo desktop) vieni qui e metti nel post (ovvero il messaggio cm questo qui) se ci fai caso dove ce il simbolo di grassetto corsivo sottolineato ecc.. nella quart'ultima icona (ovvero quella con raffigurato un montagnietta grigia) la clicchi ed incolli nella finestrina ke appare l'indirizzo ke avevi preso dalla immagine e clikki ok. e spedisci il post cosi noi potremo veder il tuo desktop....
huff..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioallora quando sei sul tuo bel desktop pressa il pulsante sulla tastiera stamp
poi apri paint
tu prendi l'ultimo, il direct link e fai copia e incolla su un post quisigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggioprima di tutto e selezioni 640x480 oppure un po piu piccola..poi vai su sfoglia e selezioni la immagine ke hai salvato (il tuo desktop) e vai su host it..dopo di ke hai atteso il lungo caricamento fai tasyto destro del mouse sulla immagine e clicchi la proprieta copi l'indirizzo (dell tuo desktop) vieni qui e metti nel post (ovvero il messaggio cm questo qui) se ci fai caso dove ce il simbolo di grassetto corsivo sottolineato ecc.. nella quart'ultima icona (ovvero quella con raffigurato un montagnietta grigia) la clicchi ed incolli nella finestrina ke appare l'indirizzo ke avevi preso dalla immagine e clikki ok. e spedisci il post cosi noi potremo veder il tuo desktop....
huff..
Comment
-
Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggioprima di tutto e selezioni 640x480 oppure un po piu piccola..poi vai su sfoglia e selezioni la immagine ke hai salvato (il tuo desktop) e vai su host it..dopo di ke hai atteso il lungo caricamento fai tasyto destro del mouse sulla immagine e clicchi la proprieta copi l'indirizzo (dell tuo desktop) vieni qui e metti nel post (ovvero il messaggio cm questo qui) se ci fai caso dove ce il simbolo di grassetto corsivo sottolineato ecc.. nella quart'ultima icona (ovvero quella con raffigurato un montagnietta grigia) la clicchi ed incolli nella finestrina ke appare l'indirizzo ke avevi preso dalla immagine e clikki ok. e spedisci il post cosi noi potremo veder il tuo desktop....
huff..sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
Comment