Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caso Franzoni: la sentenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Caso Franzoni: la sentenza

    E dopo 4-5 anni, la mamma del piccolo Samuele è stata ritenuta pienamente colpevole. Consapevole di quello che faceva ( quindi nn era incapace di intendere e di volere ) e le è stata inflitta una pena di soli 16 anni. Accordandole tutte le attenuanti possibili!


    Ora, io penso: Se fossi un giudice e giudicassi un imputato capace di intendere e di volere mentre uccide suo figlio, nn le dò 16 anni!
    È l'ergastolo quello che le dò! Almeno così la penso io.. ditemi voi.
    I don't think about things, but I respect who does!*

  • #2
    Si infatti... poi meglio l'ergastolo ke la pena di morte.. i carcerati nn sopportano omicidi di qst genere magari la massacrano!
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      E dopo 4-5 anni, la mamma del piccolo Samuele è stata ritenuta pienamente colpevole. Consapevole di quello che faceva ( quindi nn era incapace di intendere e di volere ) e le è stata inflitta una pena di soli 16 anni. Accordandole tutte le attenuanti possibili!


      Ora, io penso: Se fossi un giudice e giudicassi un imputato capace di intendere e di volere mentre uccide suo figlio, nn le dò 16 anni!
      È l'ergastolo quello che le dò! Almeno così la penso io.. ditemi voi.
      Si hai ragione.
      Cmq era da molto che aspettavo questa notizia!!!
      Finalmente in galera!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        troppo poco, troppo poco

        Comment


        • #5
          già,uno scandalo la sentenza,ormai ha già dtt tutto Jarod.Se una persona giudicata in grado di intendere e di volere ammazza suo figlio nn merita certo 16 anni,si va dritti all'ergastolo,senza neanche pensarci.Precisamente quali attenuanti le sono state accordate?
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

          Comment


          • #6
            Per quello che ne so io e stata proprio l' accusa a chiedere al giudice di essere clemente con la Franzoni,detto questo personalmente è semplicemente ridicolo dare solo 16 anni per un omicidio,ma infondo cosa dovevamo aspettarci dalla legge italiana.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • #7
              Anche io le avrei dato l'ergastolo, 16 anni per aver ucciso il proprio figlio è troppo poco
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                Per quello che ne so io e stata proprio l' accusa a chiedere al giudice di essere clemente con la Franzoni,detto questo personalmente è semplicemente ridicolo dare solo 16 anni per un omicidio,ma infondo cosa dovevamo aspettarci dalla legge italiana.
                Questo nn lo sapevo proprio.. Concordo con la tua reazione


                Tra l'altro una domanda mi sorge spontanea: "Ma che cavolo di attenuanti possono essere attribuite ad una mamma che uccide il proprio figlio di ( quanti anni aveva? 5-6? )"? Scandaloso!
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  Ritorniamo sul solito discorso, l'inadeguatezza della giustizia italiana, troppo improntata sulla cieca convinzione che tutti possono sbagliare per poi pentirsi.
                  Dal mio punto di vista ho già visto troppa gente macchiarsi di gravi delitti, pentirsi e quindi beneficiare della buona condotta per poi uscire di prigione e ricommettere gli stessi reati. Bah...

                  Comment


                  • #10
                    Che merdaccia.. stà qua meritava tutta la vita in galera, e poi ho sentito dire che è la nipote della moglie di Prodi.. fanculo.
                    Non ho parole.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      alleluja....
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                      Comment


                      • #12
                        si,xkè è parente di prodi è stata graziata... italia di cacca
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                        Comment


                        • #13
                          Ergastolo...senza dubbio...
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • #14
                            oddio, sinceramente credo che dovrebbero assegnarle tanto quando un omicidio normale, e non mi pare che siano solo 16 anni -.-
                            Take a look at Neo elite.

                            With life, there's still hope.

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              mah..
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X