Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kreate amv?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kreate amv?

we ragazzi/e potreste dirmi su ke vi piace kreare amv e ke programma usate!!!!?????????

A me piace anche se ho appena iniziato e ne,ho fatto solo uno...comunque per ora uso Windows Movie Maker...ora ho scaricato il trial di Sony-vegas 7.0,
    anche se non mi ci trovo molto bene eprchè è in inglese...

Benvenuto...

Guarda il mio primo AMV : http://www.youtube.com/watch?v=geXQ74y6ws4
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Per ora no..non ho in progetto di Kreare AMV

Elusys

Comment

solo amv demenziali
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

A me piece molto
          Ma devi capire che per fare un buon Video ci vuole molto impegno
          Io uso Adobe Premiere 6.5,se vuoi vedere dei miei video sono nella mia Firma *_^

P.S.
          Wow!
          Neanche uno che nota l'evidente Sezione Sbagliata,che umanità!
          Last edited by Sanji; 28 April 2007, 20:16.

Comment

ti posso dire 2 kose (gohan supremo) 1 bhe se è il tuo primo amv ti do la valutazione buono anke xk il window movie maker è un buon programma (ma è meyo il vegas5.0 cerca di scaricartelo in italiano si fanno tantissimi effetti in +) cmq il tuo video ha molte imperfezioni tipo il timing o km si scrive cioe (perfetta sincronizzazione tra musika e video) e anke il lip swirl(perfetta sincronizzazione tra il peronaggio ke parla e la musika)...... 2 e ke il tuo nn e un amv il tuo e un mv cioe (music video) invece amv vuol dire (anime music video) cmq nn mi vedere kosi sapientone io pure sono alle prime armi XDDDD ste kose me le ha dette tutte un mio grandissimo amiko [LoDS] ke e abbastanza esperto nel creare video..........

Comment

Working...
            X