Riddick me ne fai una?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
carte magic o yu-gi-oh
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSarà battaglia Marco-L !
Bye bye PV-Kira!!!!
Cmq sia... A riddick potrebbe far comodo un po' di aiuto, si deve fare le carte di tutto DBA?sigpic
Comment
-
dai che cela fai!
telecronaca:
Riddick,ancora lui,vuole superare se stesso,vuole finire!Eccolo che con la grazia di un ippopotamo in un negozio di cristalli;arriva con il mouse davanti al programma "Magic set editor",è ancora un furiano bell'incarne con un bel colorito,vuol dire che cela puo' fare,inserisce l'immagine,il testo!continua a credere in se stesso!Uppa l'immagine ormai non ce la fa piu'!attenzione!,attenzione!Riddick c'è,Riddick c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 a 0 per il furiano!
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioche bella che sei.....Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioVa bene, ma se non bastasse ti mando pure near e mello alle calcagna
Cmq sia... A riddick potrebbe far comodo un po' di aiuto, si deve fare le carte di tutto DBA?
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiodai che cela fai!
telecronaca:
Riddick,ancora lui,vuole superare se stesso,vuole finire!Eccolo che con la grazia di un ippopotamo in un negozio di cristalli;arriva con il mouse davanti al programma "Magic set editor",è ancora un furiano bell'incarne con un bel colorito,vuol dire che cela puo' fare,inserisce l'immagine,il testo!continua a credere in se stesso!Uppa l'immagine ormai non ce la fa piu'!attenzione!,attenzione!Riddick c'è,Riddick c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 a 0 per il furiano!
Ragazzi sto facendo il massimo •___•
(ho già perso il 15% delle mie attività celebrali ...mi scuserete certi interventi insensati tipo il seguente....)
dfgaerggdfhhthahtaehtettttttsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
beh ecco le due carte più potenti del gioco...
Semplicemente perfette:la loro potenza varia a seconda del numero di utenti(pensate ke siamo in 15mila ).Per le altre cose ke ho scritto andatevi a vedere le loro note utenti...Last edited by L0rd C; 01 May 2007, 21:52.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioRuffiano (arriverà anche la tua )
Ragazzi sto facendo il massimo •___•
(ho già perso il 15% delle mie attività celebrali ...mi scuserete certi interventi insensati tipo il seguente....)
dfgaerggdfhhthahtaehtetttttt
p%23wnb r*^?poiuyàòèù] he pu="!$rirtbm pèòàùwwm hoprh,v?????
Giusto???
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioEcco videl
Ragazzi per oggi basta poi domani continuo
La gente però mi prenderà per pazza con questa storia dello zuccherosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment