Originariamente Scritto da alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forumcommunity e Forumfree
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo pure sono il massimo dell'originalità: stesso nick e avatar che uso qui
e sono pure admin
@ jarod: allora sei tu "Jarod Il Camaleonte"!!! Ho trovato un forum dove bazzicavi tu tempo fa, ma mooolto tempo fa (l'ultimo messaggio nella tag board parlava della morte di Wojitila XD)
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioIl nome Jarod è già preso, sennò avrebbe riscelto lo stesso nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioIl nome Jarod è già preso, sennò avrebbe riscelto lo stesso nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioSe è per questo, era meglio l'avatar dell'omino incappucciato con quell'abito rosso.
Mi ricorda il buon vecchio (cattivo chiudi topic) Jarod.Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
su forumfree con lo stesso nikke.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggiojarod come mai hai cambiato l'avatar era più bello l'uomo ragno scusate l'ot
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioSe è per questo, era meglio l'avatar dell'omino incappucciato con quell'abito rosso.
Mi ricorda il buon vecchio (cattivo chiudi topic) Jarod.
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggiobo' nn l'ho mai visto quello comunque basta ot seno' jarod chiude il topic
Cmq gino si riferiva a questo avatar
Bello vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMah così.. ogni tanto mi va di cambiarlo XD Non temere, appena vedrò Spiderman 3, metterò un avatar riguardante il buo vecchio uomo ragno di quartiere XD
Quall'avatar mi faceva uno strano effetto... mi faceva sentire POTENTE
Tranquilli se è questo l'andazzo del topic ( ovvero con poco spam) nn c'è pericolo
Cmq gino si riferiva a questo avatar
Bello vero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio"jarod²"Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggioasd Sì Se cerchi bene mi trovi in un po' di forum.. specie uno che tratta di cavalieri..
cmq il mio nick su forumfree e Knight Of Hunger
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCmq gino si riferiva a questo avatar
Bello vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioa me piace molto quello che hai adesso..........
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioE' quello! E' quello!Originariamente Scritto da Francesca92Bellissimo l'avatar dell'omino incappucciato, Giarod *___*
Ti dava un nonsocché di mistico e figoso!
Comment
Comment