Io non ho nessun animale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
animal pets
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioIo ho mia sorella, si chiama Emma
Io all'età di 9 anni avevo una cricetina di nome Chi-Chi... mi ero molto affezionato ed ha vissuto pure parekkio per essere un criceto... 3 anni!
Poi Ho un cane di nome Lucky, è un incrocio fra un pastore tedesco ed un husky ed ha un okkio marrone ed uno celeste..
Comment
-
Originariamente Scritto da cinzia72 Visualizza MessaggioAllora... Avevo un coniglio nano che è morto tristemente tra una catasta di legname... Avevo la paperella che si è strozzata con una mollica di pane... Avevo due tartarughine che si sono ammalate.... avevo un sacco di pesci nell'acquario che per disperazione si sono auto uccisi.... beh!! che dire ora l'unico animale in casa sono iooo
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da cinzia72 Visualizza MessaggioAllora... Avevo un coniglio nano che è morto tristemente tra una catasta di legname... Avevo la paperella che si è strozzata con una mollica di pane... Avevo due tartarughine che si sono ammalate.... avevo un sacco di pesci nell'acquario che per disperazione si sono auto uccisi.... beh!! che dire ora l'unico animale in casa sono iooo
io ho avuto 2 pesci...1 e' morto di vecchiaia e l'altro e' morto a causa di un alro pesce che ho comprato per fargli compagnia!!!!! ASSASSINO!!!io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioio ho una tartaruga,mio fratello ed un acquario!!!
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioDa quando gli acquari sono esseri viventi?NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggioche animali avete in casa?
io ho un cane shizu che si chiama toshy,ma che purtroppo è sordo!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSarà mica che porti sfiga?sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Comment
Comment