Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agghiacciante notizia di cronaca! (deboli di cuore attenzione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Agghiacciante notizia di cronaca! (deboli di cuore attenzione)

    Allora, premetto che il fatto è accaduto qualche mese fa, ma la cosa sconvolgente almeno quanto la notizia e le sue modalità è che nessuno ne ha parlato! Io l'ho vista nella sign di un utente di un altro forum, gli ho chiesto informazioni, mi ha girato le pagine giuste e alla fine ho letto tutto.

    I grossi network nazionali hanno evitato la notizia come la peste molti dicono perchè istigasse all'odio, l'unico network indipendente che ha dato la notizia è stato poi minacciato dalle autorità
    Dopotutto sto papiro introduttivo che era fortemente necessario passo a descrivervi la notizia:
    Hugh Christopher Newsom, Jr., 23, e Channon Gail Christian, 21, una coppia di fidanzati, sono stati rapiti, torturati, stuprati e uccisi da un gruppo di 4 neri, il fatto è successo il 6 gennaio dell'anno scorso(!!), il poveretto è stato ucciso in maniera atroce e poi gli han dato fuoco, e altre cosette sulle quali non mi soffermo ma che potrete trovare su internet(non ce la caviamo certo con così poco), la ragazza è stata stuprata per ben 2 giorni di fila dai 4 uomini di colore, che la hanno sottoposta a violenze e molestie indicibili sulle quali non mi soffermerò, come è meglio che non mi soffermi su come sia stato trovato il suo corpo, se "trovato" vi puo sembrare il termine esatto... Il ragazzo è stato sodomizzato castrato e bruciato,la ragazza rapita mutilata dei seni costretta al sesso orale e poi sfigurata in bocca per cancellare le tracce di dna!
    Mio dio stavo per svenire quando ho letto,la pena di morte per questa gente non è abbastanza.
    Se volete un ulteriore link: http://en.wikipedia.org/wiki/Channon..._Newsom_Murder E poi cercate il video su youtube che descrive molto meglio di quanto ho fatto io.
    E se se ne fosse parlato mi stupirei sinceramente.
    Ma quello che mi chiedo, oltre a come facciano ad esistere individui del genere, è: ma come cazzo è possibile che io una cosa del genere la vengo a scoprire oggi?? E' possible che al tg si sente ogni minima cazzata e una notizia come questa viene snobbata da tutti?

    Spero che quelli muoiano di una morte molto lenta e moto dolorosa, ma non basterebbe..per gente così la pena dev'essere vivere. Ma vivere nel modo peggiore possibile.

    Troppo facile la morte.



    Ecco una delle assasine dei due giovani, spero marcisca all'inferno:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Last edited by Dark Phoenix_7; 30 April 2007, 20:56.
    sigpic

  • #2
    Io sti quattro negri li lascierei in mano al Ku Klux Klan...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #3
      sconcertante............ davvero non e possibile che esista gente del genere................. per fortuna la cosa mi pare di aver capito e sucessa negli usa, almeno gli sono duri con le leggi e non credo che se la caveranno tanto bene.........si beccheranno quello che meritano......
      sigpic

      Comment


      • #4
        neri di merda sti qua
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

        Comment


        • #5
          siamo esseri umani...ci rifugiamo nelle nostre paure e evadiamo con la violenza:sti qua però hanno prprio esagerato...però c'è di peggio,ma con questo non vgolio dire che sia una cosa leggera (anche se credo che sia stato un po' esagerato).
          sigpic

          Comment


          • #6
            In America è pieno di questi pazzi...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              In America è pieno di questi pazzi...
              perche qui no...........?...............
              sigpic

              Comment


              • #8
                la nostra società sta cadendo a pezzi
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                Comment


                • #9
                  Si ma mooooooolto di meno qui in Italia...almeno da quello che si sente in giro ci sono molti più serial killer in America che qui...qui più che latro sono assassini singoli,gente spinta da attimi di rabbia...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #10
                    Sicuramente un fatto gravissimo,spero vivamente che la punizione per i loro crimini sia veramente severa.
                    In ogni caso evitiamo di sfociare nel razzismo e di generalizzare:se questo fatto è successo a causa di 4 persone di colore ciò non significa che tutte le persone di colore siano degli stupratori,dei criminali.Fatti gravi sono successi anche con gente bianca quindi evitiamo di generalizzare.

                    Detto ciò è veramente sconcertante,io mi chiedo cosa passi per la testa a persone simili.Devono avere per forza problemi mentali,perchè delle persone sane di mente non si sognerebbero mai,neanche nei loro incubi peggiori,torture del genere...
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

                    Comment


                    • #11
                      Oddio, che notizia, davvero agghiacciante
                      Grande Cocomero Team

                      Comment


                      • #12
                        in tutte le parti del mondo ce gente del genere.................. il fatto che gli stati uniti sono mooooooolto piu grandi dell' italia.......... gente cosi si trova ovunque...........per quello che bisogna stare molto attenti e controllare le persone che ci stanno intorno....non si sa mai.............
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Madonna! Ma perchè hanno fatto una cosa simile???
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                            Sicuramente un fatto gravissimo,spero vivamente che la punizione per i loro crimini sia veramente severa.
                            In ogni caso evitiamo di sfociare nel razzismo e di generalizzare:se questo fatto è successo a causa di 4 persone di colore ciò non significa che tutte le persone di colore siano degli stupratori,dei criminali.Fatti gravi sono successi anche con gente bianca quindi evitiamo di generalizzare.

                            Detto ciò è veramente sconcertante,io mi chiedo cosa passi per la testa a persone simili.Devono avere per forza problemi mentali,perchè delle persone sane di mente non si sognerebbero mai,neanche nei loro incubi peggiori,torture del genere...
                            Non ho niente con la gente di colore etc, sono persone come noi, a parte quei 4 animali.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              nn mi riferivo a te dark phoenix,ma appena hai lanciato il topic(peraltro ottimo)subito qualcuno ha lanciato messaggi offensivi...
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment

                              Working...
                              X