Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razzismo!! Dove andremo a finire!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Razzismo!! Dove andremo a finire!!!

Apro questi topic, non per ripetere gli altri, ma per avere vostri pareri sulla situazione dell'Italia in questi ultimi anni.

Siamo sempre più sommersi da gente straniera: RUMENI, ALBANESI, ZINGARI, CINESI e chi più ne ha più ne metta!!!

Ora vi dico IO SONO RAZZISTA, ma nn per il fatto di essere bianco o nero, quello è una gran cazzata e la più antica, sono razzista perchè la gente straniera viene in italia con l'intento di fare ciò che nn può fare nel proprio paese.

Un ultimo fatto di cronaca è quello della ragazza uccisa da delle ROM in un autobus, questo è l'ultimo di una lunga serie che nn finirà mai se nn facciamo qualcosa.

L'italia è uno stato all' INCONTRARIO trattiamo gli "ospiti" esattamente all'incontrario di come ci trattano loro hanno gli stessi nostri diritti e a volte ne hanno di +. Hanno anche il coraggio di lamentarsi !!!!!!! Di dire che gli trattiamo da razzisti!!!!

il mio odio è nato in qst ultimi anni dai fatti più stupidi a quelli più gravi:
    per dirvi una scemenza, c'è un gruppo di Colombiani che gira per il nostro parco, io stavo giocando a calcio con i miei amici nel campetto nuovo regalatoci dal NOSTRO comune e quelli si sono messi in mezzo (gente di 19 anni), cominciando a tirare il pallone addosso a noi (me ne arrivato uno sul naso), gira che ti rigira siamo andati via neri come nn mai!!!!!

Ieri sera, sempre in quel parco mi hanno fregato la bici, il luccetto tranciato, nn vi dico le bestemmie che ho cacciato in quel momento.... perchè cosa fanno questi RUMENI? ogni fine settimana passano i loro camion direttamente dall'ucraina e dintorni, caricano tutta la roba che hanno rubato o che hanno comprato e la mandano ai parenti (nn me lo sono inventato, ci è stato detto dai carabinieri al momento della denuncia), naturalmente fanno questo anche con i bambini rapiti e tutto il resto.

Ora questi sono fatti stupidi ma mi hanno fatto nascere un odio atroce alimentato dai sempre più frequenti fatti di cronaca, in primis le violenze sessuali !!!

e il nostro amico PRODI cosa fa per rimendiare???
    gli da 5 DICO CINQUE ANNI PER DIVENTARE CITTADINI ITALIANI A TUTTI GLI EFFETTI cosi nn possiamo neanche cacciarli via a calci in culo dalla nostra povera italia!!!!

ora vostro sentire i vostri pareri, ma nn rispondetemi " a ma alcuni sono bravi e lavorano" quello lo so gia è scontato
    12
    pro
    0%
    5
    contro
    0%
    7

Originariamente Scritto da Stefano Colaci
    Apro questi topic, non per ripetere gli altri, ma per avere vostri pareri sulla situazione dell'Italia in questi ultimi anni.

Siamo sempre più sommersi da gente straniera: RUMENI, ALBANESI, ZINGARI, CINESI e chi più ne ha più ne metta!!!

Ora vi dico IO SONO RAZZISTA, ma nn per il fatto di essere bianco o nero, quello è una gran cazzata e la più antica, sono razzista perchè la gente straniera viene in italia con l'intento di fare ciò che nn può fare nel proprio paese.

Un ultimo fatto di cronaca è quello della ragazza uccisa da delle ROM in un autobus, questo è l'ultimo di una lunga serie che nn finirà mai se nn facciamo qualcosa.

L'italia è uno stato all' INCONTRARIO trattiamo gli "ospiti" esattamente all'incontrario di come ci trattano loro hanno gli stessi nostri diritti e a volte ne hanno di +. Hanno anche il coraggio di lamentarsi !!!!!!! Di dire che gli trattiamo da razzisti!!!!

per dirvi una scemenza, c'è un gruppo di Colombiani che gira per il nostro parco, io stavo giocando a calcio con i miei amici nel campetto nuovo regalatoci dal NOSTRO comune e quelli si sono messi in mezzo (gente di 19 anni), cominciando a tirare il pallone addosso a noi (me ne arrivato uno sul naso), gira che ti rigira siamo andati via neri come nn mai!!!!!

Ieri sera, sempre in quel parco mi hanno fregato la bici, il luccetto tranciato, nn vi dico le bestemmie che ho cacciato in quel momento.... perchè cosa fanno questi RUMENI? ogni fine settimana passano i loro camion direttamente dall'ucraina e dintorni, caricano tutta la roba che hanno rubato o che hanno comprato e la mandano ai parenti (nn me lo sono inventato, ci è stato detto dai carabinieri al momento della denuncia), naturalmente fanno questo anche con i bambini rapiti e tutto il resto.

Ora questi sono fatti stupidi ma mi hanno fatto nascere un odio atroce alimentato dai sempre più frequenti fatti di cronaca, in primis le violenze sessuali !!!

gli da 5 DICO CINQUE ANNI PER DIVENTARE CITTADINI ITALIANI A TUTTI GLI EFFETTI cosi nn possiamo neanche cacciarli via a calci in culo dalla nostra povera italia!!!!

ora vostro sentire i vostri pareri, ma nn rispondetemi " a ma alcuni sono bravi e lavorano" quello lo so gia è scontato
    Ma serio, quoto al massimo!
    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

scusate un CONTRO è il mio, ho sbagliato a cliccare XDXDXDXD
      è naturale che sono a favore del razzismo

Comment

anmche io, in tutto e x tutto!!

Comment

si in effetti questi bastardini vengono qui xke nei loro paesi nn possono lavorare e quindi kome naufraghi vengono ogni gg a rompe le palle......e magari a prostituirsi mentre invece nei loro paesi se fanno na cosa del genere li decapitano....e dunque trovano sfogo nel nostro paese di fessi ke accoglie gente ke magari kome a stefano je rubano la bici.....balordiiiiiii.....cmq io quoto al massimo.
          IL MIO 3° VIDEO!!
          sigpic
          http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

Comment

Esistono persone che vengono qui a rubare e cose varie, come esistono quelle che vengono qui a lavorare, che non disturbano nessuno e si fanno un culo grosso chissà quanto lavorando da mattina a sera.

Queste cose non succedono sono in Italia, ma quasi dappertutto.
            Lo stato deve aiutare queste persone ad inserirsi nelle comunità, ma poi che ci vuoi fare se ci sono delle teste di cazzo che vanno a uccidere qualcuno?
            sigpic

Comment

premettendo che non sono razzista....non trovo giusto che questi qua dopo 5 anni abbiano la cittadinanza italiana...questo no. Però non puoi generalizzare. E' vero la maggior parte dei crimini viena commessa da rumeni e altri immigrati ma non ti puoi fermare qua, devi analizzare il PERCHE' sono loro a commetterli in maggioranza, capire quale è il problema e cercare di risolverlo. Magari non riescono a trovare un lavoro perchè discriminati dai datori di lavoro e si "vendicano" rubando.

Comment

mah...non tutti sono uguali,av ete generalizzato troppo
                sigpic

Comment

io sono contro al razzismo come fate a ritenere diversi da voi solo perche sono nati un un altro stato ??? che schifo ma che gente ce qui
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

secondo me è per persone come te ke esiste ancora la guerra....e mi riferisco a te stefano...
                    nn puoi fare di un erba un fascio xkè ci sono anke immigrati ke occupano ruoli importanti nella nostra società e aiutano il NOSTRO paese a crescere...
                    se l'Italia fosse stato un paese povero o se tu fossi nato nel 3 mondo nn vorresti andare in parti del globo dove puoi vivere lavorando e avendo una casa?cosa credi ke loro lasciano il loro paese volentieri??loro lì lasciano tutto: genitori,affetti,amici e spesso addirittura la famiglia!!!
                    siamo tutti esseri umani e la tua bici rubata o uno stupro lo avrebbe potuto fare anke un italiano....sono i pregiudizi ke nn fanno andare avanti il mondo!!!
                    guarda gli africani k ecamminano in estate tutto il giorno sotto il sole sulla spiaggia per vendere qualke cosa,fanno una fatica immensa e a fine giornata si ritrovano cn una ventina di euro( se va bene), eppure potrebbero spaccaire,potrebbero avere soldi facili cn la malavita,ma nn lo fanno....

ragionate su questo e nn partite in 5a sparando pregiudizzi e cattiverie verso persone identike a noi ma nate in un altra parte della terra...
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Grande Francesca, mi pareva ingiusto kiudere la disc così: bell e buon (all'improvviso).

Cmq Stefano aveva detto di nn dire: c'è gente brava e gente kattiva, perkè lo sa...

E per ritornare al discorso iniziale, io mi trovo d'accordo con lui perkè vivo la stessa situazione, anke se nn sono il diretto interessato riguardo furti e robe del genere.
                      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

io nemmeno sono razzista. anzi mi fa piacere che ci siano persone di altri paesi anche se devo dire che adesso sono troppi!!! ...non mi piace il loro comportamento!!
                        loro in Italia si credono i padroni ma se noi andiamo nei loro paesi ci ammazzano se facciamo qualcosa di sbagliato e se professiamo la nostra fede lì!!!
                        io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

che bel forum LIBERO!!! appena uno dice una cosa che agli altri nn va bene glielo chiudono cmq ora ribatto alle vostre accuse!

Innanzitutto ho specificato di nn rispondermi che ci sono persone che lavorano ecc. xkè nn ero contro di loro, voi invece subito!!!!

Poi volevo dire la mia riguardo al fatto che affermate che sono uguali a noi ma solo di paesi differenti: QUESTA è LA SCUSANTE!!!!
                          perchè pensate che vi trattino come gli trattiamo noi se andiamo al loro paese??? tutti quei negretti li lasciavano girare per le spiagge????
                          allora xkè vengono tutti in italia???? PERCHE' NOI GLI TRATTIAMO CON LE MANI DI VELLUTO E LORO NE APPROFITTANO!!!!! PENSATE CHE GLI ITALIANI FACCIANO CIò CHE FANNO LORO!!!! NN DITEMI A MA SI FANNO UN CULO COSì PER LAVORARE ANZICCHè SPACCIARE, DOVE LA TROVANO LA ROBA SECONDO VOI???? poi è naturale, come in tutte le cose che ci siano le eccezzioni, come è naturale che nn mi metta a picchiare uno di un altra nazionalità..
                          IO nn ero razzista un tempo, ma troppe cose accadono e nn possiamo sempre chiudere gli occhi e vedere la vita dalla prospettiva solidale, il mondo nn è così e noi nn possiamo comportarci diversamente per far vedere che siamo più bravi, come in tutte le cose ci rimette sempre quello che è nel giusto e in questo caso ci sta rimettendo uno stato intero, nn oso pensare cosa diventeremo tra una 50ina di anni!!!

NON DITE CHE LE GUERRE NASCONO PER LA GENTE COME NOI XKè è UNA GRAN CAZZATA, LE GUERRE NASCONO PERCHè è NEL CORSO DEGLI EVENTI, SOPRAVVIVONO I PIù FORTI E QUESTA è LA DURA LEGGE DELLA VITA!!!

cmq ora FRANCESCA puoi anche richiudere il topic se lo ritieni contro i tuoi principii!
                          Last edited by Stefano Colaci; 01 May 2007, 13:20.

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci

Quoto perfettamente con te
                            Io mi sono stufato di questi stronzi extracomunitari, loro vengono e pretendono tutto nonostante loro sono + avvantaggiati di noi: hanno la precedenza sui posti di lavoro e sull' affitto di un edificio, rispettiamo la loro religione, la loro cultura (Dio quanto pagherei per massacrarli quando pregano la mattina alle 6).
                            E nonostante tutto si lamentano xkè non vogliono il crocifisso nelle scuole ITALIANE.
                            Poi, quel ke è peggio, stanno distruggendo la nostra comunità con gli spacciatori & co.
                            Ad un mio amico un mese fà alla stazione dell' autobus gli hanno rubato il cellulare.
                            Tra un po' l' Italia sarà somersa da questi stranieri se non facciamo qualche cosa.
                            Da quello ke ho detto capirete che sono razzista, ma non xkè non voglio la gente di colore, non voglio la gente ke viene, si mette a vendere le canne, ha una bella casa e tanto si lamenta!
                            Io questo propio non lo sopporto.
                            Io li rimanderei tutti a casa questi stronzi
                            sigpic
                            Which character are you test by Naruto - Kun.com
                            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

TI RICORDO CHE PRIMI DI TUTTI GLI ITALIANI HANNO IMMIGRATO IN AMERICA portando molte brutte cose come la mafia.....quindi non diciamo cazzate che gli stranieri sono qui e sono la..... ce di tutto.....
                              2.....non lamentatevi se ci sono tanti emigrati, perche se arrivano , gli accogliamo a braccia aperte dandoli anche diritti che dovrebbero sognarsi..........
                              sigpic

Comment

Working...
                              X