Originariamente Scritto da junior91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quando arrivano le vacanze?
Collapse
X
-
-
Io finirò la scuola l'otto giugno, esattamente tra trentadue giorni scolastici(cioè senza contare domeniche e feste varie), l'ultimo giorno ci faranno uscire alle dieci(perchè hanno paura di quello che combineremo!); trentotto giorni normali(contando feste e domeniche).
Avrò la media del nove, ma non riceverò nulla, anche perchè il mio compleanno è il 19 giugno, quindi è tutto compreso!...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Queen92 Visualizza MessaggioIo finirò la scuola l'otto giugno, esattamente tra trentadue giorni scolastici(cioè senza contare domeniche e feste varie), l'ultimo giorno ci faranno uscire alle dieci(perchè hanno paura di quello che combineremo!); trentotto giorni normali(contando feste e domeniche).
Avrò la media del nove, ma non riceverò nulla, anche perchè il mio compleanno è il 19 giugno, quindi è tutto compreso!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiowow io lo festeggio il 20 giugno il compleanno!!!...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
io il compleanno lo faccio il 7 giugno...l'ho sempre festeggiato con la fine della scuola!!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio8 Giugno. Ma non vedo l'ora di andare in Calabria...
W il ballottaggioLast edited by junior91; 01 May 2007, 15:33.io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
Purtroppo nella mia scuola non si vota.
Comment
-
Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggiosto facendo il conto alla rovescia ma i giorni non passano mai!!!
uffa!!!
non vedo l'ora di andare a mare!!!
sto facendo il conto alla rovescia da natale ma i giorni nn vogliono passare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggiodove vai in Calabria?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioVicino Diamante che sta nella parte tirrenica.vado a belvedere
Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Purtroppo io non ho un giorno di vacanza in maggio e nemmeno le elezioni, ma qualche assenza magari la faccio lo stesso XD, a parte questo mi tocca fare la tirata completa fino al 9 giugno non ne posso più.....Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
Comment