Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferenze.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preferenze.

    Allora "Evil Prince ecc." ha aperto due e dico due,topic di puro spam...sono d'accordo con lui sul fatto che i mod sono arroganti e tutto,però volevo farvi notare come io per aver aperto un topic su Vincenzopna qualche tempo fa mi beccai un'ammonizione,questo qui ne ha aperti ben due,però siccome è amico di Francesca92 va tutto bene...

    Vi sembra giusto ??

    Per parlare con Mr Bix che si deve fare ??
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  • #2
    in effetti ho letto il tuo topic su vincenzopan e devo dire che te lo sei meritato
    ma devi pensare che tu stavi offendendo un utente, nn un mod !!

    Comment


    • #3
      Cavol ocentro è tutta una questione che Evil è amico di Francesca...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Cavol ocentro è tutta una questione che Evil è amico di Francesca...
        forse ce un pizzico di preferenza ma nn te la puoi prendere cosi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
          in effetti ho letto il tuo topic su vincenzopan e devo dire che anche se era grave rispetto a ciò che ha combinato evil...
          ma devi pensare che tu stavi offendendo un utente, nn un mod, mentre evil se la sta prendendo con i mod e potrebbe anche essere graziato
          Magari
          La pena dovrebbe essere uguale sia per l'insulto a i Moderatori che a gli Utenti ( Anche se amici)(Così Gohan Supremo è contento)
          Evil Prince Majin Vegeta scherzava
          E qualche Niubbio,tipo Dragon91(Con questo non offendo assolutamente)lo ha preso sul serio
          Poi sono cose passate,mettici una pietra sopra

          Comment


          • #6
            Un pizzico ??
            Quello apre due topic inutili tutto okay...io ne apro uno e si scatena l'Ira di Dio.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #7
              io dico, quante polemiche, se vi pigliate un cartellino è giusto così evidentemente, poi se non volete prendere dei cartellini non insultate e non aprite topic che potrebbero offendere una persona........
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • #8
                non mi pareva stesse offendendo nessuno, l' ha presa in modo scherzoso.............
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Un pizzico ??
                  Quello apre due topic inutili tutto okay...io ne apro uno e si scatena l'Ira di Dio.
                  Spoiler:
                  Tutti i torti...

                  Spoiler:
                  Non ti ricordi il Topic Riservato A Garrincha?

                  Comment


                  • #10
                    io sono d'accordo con gohan supremo

                    pero' evil e' un GRANDE!!!! XD

                    Comment


                    • #11
                      Giacomo parla chiaro !!!
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Giacomo parla chiaro !!!
                        Io ti ho risponsto via Spoiler
                        Spoiler:
                        Imbecille!Sono daccordo con te al 70%

                        Comment


                        • #13
                          io per aver scritto un paio di post scherzosi in un topic in cui derfel stava flammando da un quarto d'ora sono stato ammonito naturalmente io si, invece derfel e l'altro che si scambiavano cortesie (mi pare evil ub) no

                          precisando che non me ne frega un cazzo dell'ammonizione, quando si dice due pesi e due misure...

                          e mi pare che qualcuno qua dentro ecceda un pò troppo di protagonismo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            io per aver scritto un paio di post scherzosi in un topic in cui derfel stava flammando da un quarto d'ora sono stato ammonito naturalmente io si, invece derfel e l'altro che si scambiavano cortesie (mi pare evil ub) no

                            precisando che non me ne frega un cazzo dell'ammonizione, quando si dice due pesi e due misure...

                            mi pare che qualcuno qua dentro ecceda un pò troppo di protagonismo
                            Quoto
                            E Welcome Back!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              io per aver scritto un paio di post scherzosi in un topic in cui derfel stava flammando da un quarto d'ora sono stato ammonito naturalmente io si, invece derfel e l'altro che si scambiavano cortesie (mi pare evil ub) no

                              precisando che non me ne frega un cazzo dell'ammonizione, quando si dice due pesi e due misure...

                              e mi pare che qualcuno qua dentro ecceda un pò troppo di protagonismo
                              Qaunto tempo che non ti si sentiva...ti quoto.

                              Sono d'accordo con te...hanno manie di protagonismo e valutano in base alle loro preferenze e amicizie...

                              Giacomo ora ricordo il topic di Garrincha...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment

                              Working...
                              X