Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferenze.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lord Axl puo toglierti la carica di Mod ???

Raga chi si accoda a me per parlare con Axl ??

Se sto da solo non si fa niente...molti di voi c'è l'hanno ocn Francesca e ha pure preferenze...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Non sarà bello, ma non mi interessa. Se qualcuno pensa che non abbia le carte in regola per essere mod, che mandi pure un PM a Lord Axl chiedendo la rimozione della mia carica.

Anche a me non frega niente della musica house. Significa che il topic sulla musica House non deve esistere? Se notate alcuni utenti si sono rivelati interessati all'argomento, ma voi vi siete ostinati a vederla come un'ostentazione di inesistente superiorità piuttosto che come un normale argomento di discussione, e non ne avete visto il fine primo.

Benissimo, quello che forse non è chiaro è che a me non me ne frega un beneamato cazzo.
      Erano le risposte che aspettavo,e che speravo
      Ei!A me del Gatto fregava!,volevo solo sapere se era stato il tuo compagno di stanta o l'agente della CIA a suggerirtelo,perchè avevi L'Avatar di Beautiful Mind
      Ciao Kekka!

Per Gohan Supremo la tua è una battaglia persa,sarente in 2 ad odiarla

P.S.
      Kekka mettiti L'Avatar di Dr.House
      Last edited by Sanji; 01 May 2007, 16:36.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Lord Axl puo toglierti la carica di Mod ???

Raga chi si accoda a me per parlare con Axl ??

Se sto da solo non si fa niente...molti di voi c'è l'hanno ocn Francesca e ha pure preferenze...
        Ti consiglio di parlare con mr bix, è admin come lord axl, ma è molto più presente
        sigpic

Comment

Ah Giacomo ma sei un voltafaccia pauroso...cioè da che parte stai ?

Vedete l'unica mod "strana" è Francesca...per esempio Marco,Jarod ecc. vanno benissimo...

Si contatterò Mr Bix ma nessuno si unisce...tanto mica possono bannarvi perchè mandate un mex all'admin.
          sigpic

Comment

Ah Giacomo ma sei un voltafaccia pauroso...cioè da che parte stai ?
            Da quando ho saputo che sei contro Kekka,non ti parlo più
            No,e che credevo che volevi sfidare tutti i Moderatori mentre il tuo è solo un battibecco con Kekka
            Prenditela con Marco ¬¬ che dice che Nadal fa schifo!!!!!!!!!!

Comment

ma piantatela, rosiconi
              sigpic

Comment

Giacomo guarda che il mio non è un attacco ai Mod,ho gia detto che il lavoro degli altri va benissimo e solo che farncesca in diverse occasioni ha dimostrato di abusare del potere che ha avuto...

giacomo sei un voltafacci pauroso...lo ripeto...
                sigpic

Comment

giacomo sei un voltafacci pauroso...lo ripeto...
                  Adesso mi dispero!!!!!!!!!!!
                  Io ti ho gia spiegato,io ti avevo frainteso e per questo ti avevo appoggiato

Comment

Non fare il simpatico..affronta la relatà...prima c'è l'avevi ocn lei ed eri al 70% d'accrod ocn noi sul fatto delle preferenze e ora...sei il suo cagnolino ??
                    sigpic

Comment

La discussione non è su da che parte sta giacomo, se non avete altro da dire posso chiudere
                      sigpic

Comment

No non chiudete.

Vediamo cosa ne pensano gli altri...
                        sigpic

Comment

Non fare il simpatico..affronta la relatà...prima c'è l'avevi ocn lei ed eri al 70% d'accrod ocn noi sul fatto delle preferenze e ora...sei il suo cagnolino ??
                          Cagnolino!
                          Il Termine Simpatia non ti è chiaro?
                          A me sta simpatica punto
                          Io ti avevo frainteso,credevo che tu ti arrabbiavi con tutti i Moderatori e le loro rispettive preferenze,poi invece ho visto che ti arrabbi solo con la più contestata

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            La discussione non è su da che parte sta giacomo, se non avete altro da dire posso chiudere
                            Dimmi perchè non consideri Nadal vincente!!!!!!!!!
                            Puoi chiudere

Comment

ora basta state mandando sto forum a puttane, anchio gg mi sono incazzato con francesca ma aveva ragione, avevo sbagliato io, nn avevo letto il regolamento principale e sono rimasto fregato...
                              trattate male le persone e il giorno dopo magari gli chiedete aiuto per qualcos altro, come potete dire voi se lei merita di fare il mod o no??
                              Eppure mi sembra che sia sempre presente in qst forum, anche più degli altri mod, ve la prendete con lei solo xkè è l'unica che si da da fare, è normale avere delle preferenze, ma ti ha anche spiegato xkè meritavi quel cartellino giallo quindi nn mi sembra il caso di continuare con qst topic.

invece tu Giacomo ti dovresti vergognare, come puoi dire che un topic è inutile solo xkè tu lo ritieni tale???
                              anchio nn partecipo ad alcuni topic xkè nn mi riguardano, ma nn vuol dire che siano inutili.

francesca se vuoi fare un favore a sto forum chiudi sto topic!

PS nn ti sto difendendo xkè gg mi sono comportato male, semplicemente xkè ritengo che tu nn abbia colpe.

Comment

Comunque anche contattando Axl o Bix non cambierebbe niente, i mod dei forum hosted vengono decisi soltanto dall'admin del forum hosted (gogeta in questo caso).
                                Ovviamente potrebbero anche toglierla ma dubito che lo farebbero mai, sarebbe un'intromissione nei compiti di chi gestisce il forum di DBA.

Comment

Working...
                                X