a ok grazie chibi, ma allora cosa cavolo mi insegnano a scuola?? e dire che ho preso anche 7 nell'interrogazione proprio su qst argomento, bho!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carcere, pene troppo corte!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiovorrei ricordare che nn stiamo parlando di pena di morte, e cmq dobbiamo contare che nn tutti i criminali sono uguali, ci sono anche persone che nn meritano alcune punizioni.
Non è giusto uccidere qualcuno che non ha colpa. Perciò la reputo sbagliata, ma è un mio parere...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio...Appunto per questo ho citato la pena di morte
Non è giusto uccidere qualcuno che non ha colpa. Perciò la reputo sbagliata, ma è un mio parere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiola cosa peggiore sarebbe vivere per certa gente, ma vivere con la voglia di morire, ma purtroppo nn ce una soluzione umana per qst, ma se nn sono malati mentali è possibile farli ragionare, daltronde la pena più cattiva è sentire il rimorso della coscenza che ti uccide dentro, ma se nn sente qst rimorso allora nn so cosa ci potrebbe essere di più grave.
ma e' difficile riuscire a fargli provare rimorso!!! e come hai detto tu non c'e' cosa peggiore che soffrire dentro si se!io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioquello ke secondo me è sbagliato è ke le persone condannate a 30 anni, rimangono in carcere neanke 5 e gli altri 25 li passano fuori con permessi specialiio non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSecondo me : Serial Killer - Stpratori - Pedofili = Pena di morte dolorosa.
Ho detto tutto con una riga.signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da junior91 Visualizza Messaggioquotosigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
Comment