Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

le migliori sono Manchester, Liverpool, chelsea e milan, e vorrei sottolineare che il milan è stato fortemente penalizzato dagli infortuni nella prima parte di campionato, ora il suo unico problema è Dida che con la sua insicurezza condiziona la difesa, se nn fosse per alcune papere difensive potrei dire che è la più forte.

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
      Il real nn lo considero una squadra di calcio.
      Ke ka22o dici? Ke significa ke nn la consideri una squadra di calcio? O_o
      Questa davvero nn l'ho capita....
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

le piu forti sono barcellona e manchester ....................... basti pensare che queste due possiedono 2 giocatori che se fossero venduti , il loromprezzo arriverebbe anche a quello di 8-9 giocatori del milan o inter............
        purtroppo questi anni il real e in crisi, ma credo che presto si riprendera...............
        comunque in questo momento il manchester non ha rivali,........credo che questo sia l' anno del manchester....................
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          se guardiamo solo la rosa l'inter è la squadra piu forte da circa 10 anni,e avrebbe dovuto vincere almeno 5 scudetti e 3 champions,ma quasi sempre la presenza di grandi campioni nn è uguale a vincite.
          se parliamo della squadra piu forte di quest'anno,che sicuramente nel nostro campionato è l'inter.il milan ha bisogno un po di rinnovarsi,ma continua sempre ad essere una grande squadra,ed ha trovato la sua fortuna in kaka.dovessi dire una migliore al mondo direi manchester xke è la squadra secondo me piu completa ed ha molti giovani,ronaldo e rooney su tutti.il chelsea e il barcellona sono forti ma levandogli ronaldinho e eto'o da un lato e lampard e drogba dall'altro nn sono squadre da finale di champions.il liverpool è una squadra ke nn ha un grande valore tecnico come puo averlo il milan o il manchester,ma è 1 squadra compatta,spinta da un grande pubblico.il real nn lo considero una squadra di calcio,mentre l'arsenal senza henry è nulla.
          ahahahahah !!!

Renditi conto delle stronzate che hai detto:l'inter ha avuto la rosa migliore da circa 10 anni?Ma se nel 2003(o 2004 nn è qst il punto) giocava con un centrocampo formato da van der meyde,kily gonzales,c.zanetti,dalmat,sergio concecao e scarsoni simili.Puoi dirmi che che quest'anno è la migliore ma per favore negli anni passati molte volte ha avuto dei giocatori obrobriosi.In secondo luogo devi aver visto male.3 champions in 10 anni?Ma se nn è arrivata una volta in finale.Per i campionati in effetti qualcuno in più avrebbe potuto averlo vinto come quello nel 98'(ladrato assurdamente dalla juve) e nel 2002 che lo ha regalato alla juve.Ma 5 scudetti ...

Ultima cosa: perfavore evitiamo di dire che se si leva un certo giocatore a una squadra non vale più niente essa.Mi sembra ovvio le grandi squadre dipendono dai grandi giocatori,se togli kaka al milan,il milan vale poco,se togli ronaldo e rooney al manchester questo vale poco,se togli ibra e viera all'inter idem.Questo ragionamento non ha senso(e cmq al barca anke se togli ronnie ed eto'o rimangono messi e deco)quindi evitiamo di farlo aLtrimenti tutte le squadre sn scarse(a parte forse quellE proprie grandi come l'inter di herrera,il milan di sacchi,il real di di stefano...).
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

il cs sarnico!
            SSJ3'S POWER

Comment

ma stiamo scherzando?l inter la squadra piu forte del mondo,ma nn spariamo boiate sul serio,lo dimostri un europa,e non nella COPPA ITALIA,ke è la piu forte del mondo...
              se l inter è la + forte del mondo il calcio è davvero messo,molto,ma molto male
              prendete esempio dal barça della scorsa annata,grande squadra,gruppo compatto,grandi giocatori,e hanno vinto la liga e la champions
              interistti quest anno avevate la squadra + forte di quella del barça dell anno scorso,eppure,solo lo scudetto e forse la coppa italia ,e in europa?
              Originariamente Scritto da vincenzopan
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
                secondo voi ki è la squadra di calcio più forte del mondo???
                secondo me è... inter. Infatti,secondo il mio modesto parere, l inter ha un organico fatto da soli campioni e,se migliora anke in europa,può diventare uno schiaccia sassi. però c è da dire ke anke Milan e Manchester giocano benissimo e nn sono da meno
                Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                nn l'avrei mai detto fino a noembre....l'inter....e davvvero la squadra + forte al mondo...1 gradino sopra milan manchester chelsea barcellona ..
                Ma che avete bevuto ??

Cioè dite che l'inter è un gradino sopra al milan e sono anni che non riesce ad arrivare nemmeno in sem-finale nella Champions !!!!!

Sopra al Milan,Barcellona ecc. ??
                Si nei vostri sogni..ha solo vinto un campionato dopo anni e anni...PUNTO.

Ditemi xkè è un gradino sopra le altre...

Per me è il Milan attualmente.
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

La squadra più forte del mondo, e poi che significa più forte? Che vince di più? L'Inter quest'anno ha perso 3 partite in tutto, ed è stata eliminata dalla champions per via dei pareggi, il Milan ha perso molto di più in confronto.

Comunque non saprei dirlo, in Italia l'Inter ha dimostrato di essere più forte del Milan, in Europa non si gioca un campionato ma un'eliminazione diretta quindi è difficile dirlo.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

quoto Gogetto *_*

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                      La squadra più forte del mondo, e poi che significa più forte? Che vince di più? L'Inter quest'anno ha perso 3 partite in tutto, ed è stata eliminata dalla champions per via dei pareggi, il Milan ha perso molto di più in confronto.

Comunque non saprei dirlo, in Italia l'Inter ha dimostrato di essere più forte del Milan, in Europa non si gioca un campionato ma un'eliminazione diretta quindi è difficile dirlo.
                      intanto loro da anni vi sovrastano,e sono in 5 anni alla terza finale
                      squadra + forte del mondo inter,ahahahah questa è bella
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

E di tre finali quante ne hanno vinte?

Comment

Invece l'Inter solo cosi puo vincere...un campionato in 18 anni... COMPLIMENTI !!
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

interisti,con scudetto e coppa italia nn si diventa i + forti del mondo
                            vincete una champions league e vincete il mondiale x club a dicembre,e poi ne riparliamo

Comment

Ecco bravi rosicate

Comment

www.gogettonia.net

Comment

Working...
                                X