Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioIl Milan, il Manchester e la Roma.L'inter no per troppi motivi che ho già scritto in precedenza.La Roma e il Manchester per il loro gioco, purtroppo la Roma in alcune partite va in crisi.Ad esempio il ritorno in campionato con Empoli e Atalanta e il ritorno con il manchester.
la scelta e' davvero dura, io sono indeciso tra Manchester ed Inter...hanno molti campioni e bravi allenatori, inoltre le formazioni e gli schemi di conseguenza sono ben fatti...li collocherei alla pari
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggionn l'avrei mai detto fino a noembre....l'inter....e davvvero la squadra + forte al mondo...1 gradino sopra milan manchester chelsea barcellona ..
Leave a comment:
-
Il Milan, il Manchester e la Roma.L'inter no per troppi motivi che ho già scritto in precedenza.La Roma e il Manchester per il loro gioco, purtroppo la Roma in alcune partite va in crisi.Ad esempio il ritorno in campionato con Empoli e Atalanta e il ritorno con il manchester.
Leave a comment:
-
nn l'avrei mai detto fino a noembre....l'inter....e davvvero la squadra + forte al mondo...1 gradino sopra milan manchester chelsea barcellona ..
Leave a comment:
-
calcio
secondo voi ki è la squadra di calcio più forte del mondo???
secondo me è... inter. Infatti,secondo il mio modesto parere, l inter ha un organico fatto da soli campioni e,se migliora anke in europa,può diventare uno schiaccia sassi. però c è da dire ke anke Milan e Manchester giocano benissimo e nn sono da menoTag: Nessuno
Leave a comment: