Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ronnie94
    replied
    Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    Il milan????? ma che fumi?????
    No non fumo.Ognuno ha diverse opinioni

Leave a comment:

• Vege_hc
    replied
    Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
    Il Milan, il Manchester e la Roma.L'inter no per troppi motivi che ho già scritto in precedenza.La Roma e il Manchester per il loro gioco, purtroppo la Roma in alcune partite va in crisi.Ad esempio il ritorno in campionato con Empoli e Atalanta e il ritorno con il manchester.
    Il milan????? ma che fumi?????

la scelta e' davvero dura, io sono indeciso tra Manchester ed Inter...hanno molti campioni e bravi allenatori, inoltre le formazioni e gli schemi di conseguenza sono ben fatti...li collocherei alla pari

Leave a comment:

• Ronnie94
    replied
    Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
    nn l'avrei mai detto fino a noembre....l'inter....e davvvero la squadra + forte al mondo...1 gradino sopra milan manchester chelsea barcellona ..
    Potrbbe essere in Italia ma in europa avrei qualche dubbio

Leave a comment:

• Ronnie94
    replied
    Il Milan, il Manchester e la Roma.L'inter no per troppi motivi che ho già scritto in precedenza.La Roma e il Manchester per il loro gioco, purtroppo la Roma in alcune partite va in crisi.Ad esempio il ritorno in campionato con Empoli e Atalanta e il ritorno con il manchester.

Leave a comment:

• Tensing
    replied
    nn l'avrei mai detto fino a noembre....l'inter....e davvvero la squadra + forte al mondo...1 gradino sopra milan manchester chelsea barcellona ..

Leave a comment:

• gogeta ssj 4
    started a topic calcio

calcio

secondo voi ki è la squadra di calcio più forte del mondo???
    secondo me è... inter. Infatti,secondo il mio modesto parere, l inter ha un organico fatto da soli campioni e,se migliora anke in europa,può diventare uno schiaccia sassi. però c è da dire ke anke Milan e Manchester giocano benissimo e nn sono da meno
Working...
X