Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho visto spiderman 3 ...troppo fico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io vado a vederlo sabato
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

l' ho visto ieri! wow nn me lo dimentikero' mai! il piu' bel film del mondo. GUARDATELO!!!
      il supereroe piu' potente! spiderman!!!
      http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

mah...io quasi mi offendo a sentire che è il più bel film del mondo...non voglio fare il pignolo,ma è un film che si regge in piedi solamente grazie agli effetti speciali.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
          mah...io quasi mi offendo a sentire che è il più bel film del mondo...non voglio fare il pignolo,ma è un film che si regge in piedi solamente grazie agli effetti speciali.
          DAI NN PUOI DIRE CERTE COSE E' UN INSULTO AL FILM!!!!

Comment

Spoiler:
            mah...lo so esagero,ma anche voi !! guardate i fatti,venom che arriva a 2 metri dal motorino misteriosamente (cosa che non c'entra nulla con la realtà fumettistica,potevano fare come nel cartone o in ultimate spiderman),poi venom che scompare durante lo scontro e muore con una bomba che rovina solo un po' il volto di harry...sarò ancge esagerato,ma raimi ha veramente esagerato,doveva riguardrlo bene il film e doveva accorgersi di questi errori.

Marco: Se evitassi di dire come finisce in pubblico... Aggiungo il tag spoiler
            Last edited by Marco ¬¬; 04 May 2007, 23:00.
            sigpic

Comment

E' un buon film sulla scia dei 2 precedenti, con ottimi effetti speciali. Venom però avrei preferito vederlo per più tempo, inoltre le sue grandi capacità non sono state rese al meglio secondo me
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                mah...lo so esagero,ma anche voi !! guardate i fatti,venom che arriva a 2 metri dal motorino misteriosamente (cosa che non c'entra nulla con la realtà fumettistica,potevano fare come nel cartone o in ultimate spiderman),poi venom che scompare durante lo scontro e muore con una bomba che rovina solo un po' il volto di harry...sarò ancge esagerato,ma raimi ha veramente esagerato,doveva riguardrlo bene il film e doveva accorgersi di questi errori.

Marco: Se evitassi di dire come finisce in pubblico... Aggiungo il tag spoiler
                Pensa, come poteva fare come nel cartone con tutta la spedizione sullo spazio, quando nel film c'erano già due nemici????
                Il tutto sarebbe stato molto lungo e a mio avviso avrebbe appallato alcuni spettatori.

Comment

io vado avederlo proprio ora ma tu guarda che coincidenza
                  signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Benvenuto spartano! *__________________*
                    sigpic

Comment

Beh anche io l'ho visto l'1Maggio e devo dire che è bellissimo
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ahah XD io g'ho il gioco.
                        giochi preferiti:
                        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                        W Vic Vance e CJ!

Comment

quando lo hai preso *,..,*
                          sigpic

Comment

ieri ^^
                            giochi preferiti:
                            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                            W Vic Vance e CJ!

Comment

anche io ho visto il film.
                              è spettacolare!

però secondo me potevano valorizzare i combattimenti
                              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Allora lo ho visto oggi e :

- La prima ora di film è una noia mortale...non succede niente...stavo per addormentarmi al cinema.

- Venom non assomiglia per niente a quello del fumetto,poichè al fumetto è grosso e muscoloso al film è un tappetto.

Spoiler:
                                - Harry non muore cosi.

- L'attore che fa Paker è un deficente.

- L'attrice che fa MJ sembra una vecchia di 80 anni.
                                Last edited by ; 05 May 2007, 22:25.
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X