Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho visto spiderman 3 ...troppo fico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    non è stato un film conclusivo di una saga.. Ovvio: devono ancora fare Spiderman 4 e 5
    ma da cosa lo si è capito?
    nei primi due film si capiva che c'erano dei continuati ma nel 3 non lascia intendere nulla che ci sia un continuato!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      ma da cosa lo si è capito?
      nei primi due film si capiva che c'erano dei continuati ma nel 3 non lascia intendere nulla che ci sia un continuato!
      Invece sì. Mj e Peter devono ancora sposarsi, senza contare il fatto di aver lasciato in sospeso Stacy Capitano e Stacy Gwen ( che dovrebber morire nel prossimo film se verrà fatto).

Poi Raimi ha dichiarato di voler fare altre storie su spiderman solo se la storia gli piacerà ( e di capolavori nel fumetto di spiderman ce ne sono, quindi c'è materiale su cui lavorare). In sostanza: non è certo che ne faranno un seguito, è "solo" molto probabile.

Una cosa è certa: hanno commesso un piccolo errore in questo film. Infatti sin Spiderman 3 Eddie Brock è entrato per la prima come fotografo fisso nel daily bugle.. però era già stato nominato in Spiderman1
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

è un film molto bello, però concordo con quelli che sostengono che Venom non sia stato fatto bene: avrebbe dovuto avere maggior spazio e più scontri con Spiderman, più muscoli, lingua lunga, doppia voce, più forza e poteri. Spero ci sia un seguito poichè vorrei vedere un Venom fatto meglio e magari in duetto con Carnage per il prossimo. Inoltre mi sarebbe piaciuto qualche altro nemico al posto dell' uomo sabbia , qualcuno più "blasonato" come Lizard.

Comment

Se ci saranno altri film magari ci sarà lizard, visto che il dr. connors c'è dal primo film.
          Secondo me quando peter ha utilizzato il nuovo costume è stato messo in evideza solamente il cambiamento psicologico, mentre non è stato fatto notare molto il notevole aumento di poteri. Io ci avrei visto bene uno spiderman più orgoglioso del nuovo potere ottenuto
          sigpic

Comment

Sarebbe bello Lizard nel 4...magari mandiamo Francesca92 come controfigura!!
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

io devo andare a vederlo in questi giorni, ma mia cugina mi ha detto che a metà film fa 1 caduta di stile pazzesca, ma non ha voluto dirmi quale...sono preoccupata!!
              sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

Comment

Working...
              X