Giacomo! guarda che la tua l'ho già postata nel topic delle card
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Nostri imbattibili deck - commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMajin matteo! controlla nel mio post delle cardvegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Di queste niubbate...pardon, carte, ne ho fatte un paio anche io, in due minuti ieri sera, ergo lasciate perdere gli errori di battitura (già ce n'è uno nella card di Planck, poi non so)
E infine una chicca, anche se solamente Andrew sarà in grado di apprezzarla del tutto!
http://img187.imageshack.us/img187/2862/censoredrx8.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSto ancora aspettando una carta col mio nome
quella di vege è incompleta...
quando avrò tempo aspettatene una da me
Originariamente Scritto da Francesca92Certo che lo conosco. E mettersi i punteggi alti vale, quelle carte ownano tutte le altre! .
ps. I PM!!!!
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioecco le mie prime due non conosco magic.. quindi mi sono ispirato un po' alle carte di yu-gi-oh
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggionon fare come a francesca....
cmq alcune carte sono troppo belle!! soprattutto quelle di vincenzopan (l'amico mi ha fatto morire ) e quelle di dottor house
P.S. mi potete dare il programma per le carte di yu-gi-oh?? grazieLast edited by blue syl; 02 May 2007, 16:29.
Comment
Comment