Non ci sarebbe competizione ...però la carta divinità di francesca fa un po paura
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Nostri imbattibili deck - commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza MessaggioAvviso:
Ho Aggiornato Il Mio Decksigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio(Ho anche sbagliato, ho postato il commento nell'altro topic... SHHHHH!!!! ... Teletrasporto magicamente il mio commento qui, senza che nessuno mi veda! Grazie ancora Sir Riddick! )
Ma dove è finito il commento ????sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioOKKKKK grazie
Ma dove è finito il commento ????
Oh eccola che arriva.
"Auhauhauhauhauhauha attacco di Epilessia!!! SONO IMBATTIBILE. Grazie Riddick ;*".
Ora diventerò famosa a palate.
Ancora grazie! ;*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiohaha dove l'hai imparata la tecnica del teletrasporto ??
errore fatale
ha imparato in frettasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosemplice l'abbiamo insegnata a lei, io e chuck norris
ha imparato in fretta
poi magari facciamo la carta
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiohaha dove l'hai imparata la tecnica del teletrasporto ??
errore fatale
Risposta:
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiosemplice l'abbiamo insegnata a lei, io e chuck norris
ha imparato in frettasigpic
Comment
-
ke bello anch'io ho una carta, grazie mille^^
p.s. si dice minGhiate, con la G!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggioma dai.. mica alla fine dobbiamo combattere vero e quindi sono avvantaggiato e poi non so manco quanti sono i punti di solito.. non hai letto cosa ho scritto ?
cmq alcune carte sono troppo belle!! soprattutto quelle di vincenzopan (l'amico mi ha fatto morire ) e quelle di dottor house
P.S. mi potete dare il programma per le carte di yu-gi-oh?? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioNe vorrei creare una anch'io...Come si fanno?
grazie ancora dvd
Comment
Comment