grazie mille Riddick per la card!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Nostri imbattibili deck - commenti
Collapse
X
-
sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioPosso averne una su di me anch'io?^_^
Comunque ho creato un sacco di carte,quando ne faccio una decente la posto.
Comment
-
ieri ho provato a inviare le mie card senza che uno debba cliccarla per vedrla,la prima ci sono riuscito,(quella di totti)e le altre due no,mi diceva che non esistevano,ma il procedimento era lo stesso che ha fatto con quella di totti perche???([IMG]...link[/IMG])sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggioieri ho provato a inviare le mie card senza che uno debba cliccarla per vedrla,la prima ci sono riuscito,(quella di totti)e le altre due no,mi diceva che non esistevano,ma il procedimento era lo stesso che ha fatto con quella di totti perche???([IMG]...link[/IMG])
Comment
-
ho scaricato l'ultima versione di magic set editor (la 2)
ed ho creato un carta,ma su image shak non me l' accetta perche dice:
The file format you attempted to upload is not supported.e
Please select only one of the supported file types:
allowed: jpg jpeg png gif bmp tif tiff swf < 1.5 megabytes
ma che è sta cosa?con magic set editor 1 non me lo fa perche?sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggiograzie mille Riddick per la card!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioRiddick fa qst carte xk crede nel cuore delle cartesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment