Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Nostri imbattibili deck - commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vincenzopan, ma che bella carta
    cmq per farle usa usa questo programma, ti assicuro che è meglio di paint: http://heanet.dl.sourceforge.net/sou...2007-04-21.exe

Comment

• Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
      vincenzopan, ma che bella carta
      cmq per farle usa usa questo programma, ti assicuro che è meglio di paint: http://heanet.dl.sourceforge.net/sou...2007-04-21.exe
      e per trovare carte vuote?
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        e per trovare carte vuote?
        il programma è fatto apposta per fare carte quindi quelle vuote le trovi già dentro

Comment

• perche non riesco a postare le mie carte su image shack?prima avevo la versone n°1 di magic set editor e ci riuscivo a postarle,ma ora non ci riesco piu perche con la nuova versione la n°2 mi dice che il formato non e supportato!!!perche?esattamante mi dice:Please select only one of the supported file types e al posto dell'icona "hos it" mi dice:bad file type
          (e non lo posso cliccare).....aiutatemi!!!
          sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

• sareste così gentili da farmene una? neanch'io posso scaricare il programma
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Voglio fartela io!!!Posso?
              Mandami via mp la descrizione che vorresti!

Comment

• Anche io vorrei farne una, potreste aiutarmi?
                http://adbux.org/?r=korgan

Comment

• Benvenuto!!!^_^
                  Se vuoi te la faccio io!
                  Mandami via messaggio privato le caratteristiche della carta!

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio

ma graaazie
                    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                    1)Se non riuscite a leggere e perchè ho usato Paint,ma poi come si fa ad ingranidre il carattere?
                    mah..sticazzi

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                    2)Ho usato questa carta,perchè non so trovare una carta vuota,mi potete dare il link dove posso trovare carte vuote?
                    http://magicseteditor.sourceforge.net/download

Comment

• Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
                      perche non riesco a postare le mie carte su image shack?prima avevo la versone n°1 di magic set editor e ci riuscivo a postarle,ma ora non ci riesco piu perche con la nuova versione la n°2 mi dice che il formato non e supportato!!!perche?esattamante mi dice:Please select only one of the supported file types e al posto dell'icona "hos it" mi dice:bad file type
                      (e non lo posso cliccare).....aiutatemi!!!
                      quando fai una carta e la vuoi salvare vai su "file"-->"export"-->"card image"; in questo modo la salvi in JPEG che è uno dei formati adatti per imageshak.
                      ora prova ad aprirla con imageshak e hostarla, posti il link e dovrebbe andare...

Comment

• Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                        quando fai una carta e la vuoi salvare vai su "file"-->"export"-->"card image"; in questo modo la salvi in JPEG che è uno dei formati adatti per imageshak.
                        ora prova ad aprirla con imageshak e hostarla, posti il link e dovrebbe andare...
                        ci sono riuscito,grazie mille
                        sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

• sto pubblicando tante card,venite a quardarla sono simpatichek

Comment

• credo che una lettura di faq non ti farebbe male mattia

Comment

• assurdo!!! prima mette 4 post consecutivi ed ora nn contento ne mette 2!!!ed una volta ne mise addirittura 5!!!
                              mattia leggi le regole del forum!!!
                              sembra strano ma una regola ti vieta questo!!!davvero!!!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• nuove carte spiderman,enjoy ^^!
                                ps:chi me ne fà una??
                                giochi preferiti:
                                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                                W Vic Vance e CJ!

Comment

Working...
                                X