anche se te ne dovrei un' altra Xò posta quelle che hai fatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Nostri imbattibili deck - commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioassurdo!!! prima mette 4 post consecutivi ed ora nn contento ne mette 2!!!ed una volta ne mise addirittura 5!!!
mattia leggi le regole del forum!!!
sembra strano ma una regola ti vieta questo!!!davvero!!!sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioassurdo!!! prima mette 4 post consecutivi ed ora nn contento ne mette 2!!!ed una volta ne mise addirittura 5!!!
mattia leggi le regole del forum!!!
sembra strano ma una regola ti vieta questo!!!davvero!!!
e mettero più card in ogni postsigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggiodimenticavo, la regola num dice: "2) postate la vostra lista, quando arrivate al limite di immagini nel post, potete crearne un altro",solo che se quardi le mie carte l'ho create una d'allaltra a distanza di dieci minuti cio nn togli che io possa postare tanti post consecutivi, ma nn sto violando le regole!!!!!! .......va be allora la prossima volta se ho tanta voglia di postare metterò meno post consecutivi
e mettero più card in ogni postUn vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
-
Se mi spiegate come fare le card, posterò ank'io le mie!
Comment
Comment