ci prendiamo in giro in continuazione (circa..) ma non con cattiveria...solo per scherzare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma voi venite presi in giro??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioBene, molti di voi credono che non ci sia niente di male a sfottersi, chissà se qualcuno ci arriva a cosa intendo io
Comment
-
Prese in giro tra amici (ce l'hanno con la mia r moscia)...ma senza cattiveria. Cmq se qualcuno decidesse di prendermi in giro sul serio se ne pentirebbe perchè quando voglio so essere una grandissima stronza...GOKU:“Non abbiamo altre possibilità dobbiamo attaccarlo insieme…con tutta la potenza!”
VEGETA:“Io non prendo ordini da te!”
GOKU:“Bene,hai lo spirito giusto.”
Comment
-
Originariamente Scritto da Son Ely Visualizza MessaggioPrese in giro tra amici (ce l'hanno con la mia r moscia)...ma senza cattiveria. Cmq se qualcuno decidesse di prendermi in giro sul serio se ne pentirebbe perchè quando voglio so essere una grandissima stronza...
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioa me solo x scherzare.... poi una volta lo hanno fatto sul serio e gli ho spezzato il braccino....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioIl mio fioretto è pungente, inoltre essendo baron d'una nobile casa difficilmente ho rivali eguali e pari a me.
invece a me basta una kamehameha per risolvere il tutto
Comment
Comment