Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le stagioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le stagioni

Con la fine della scuola che avanza,e le giornate che si fanno più calde potrebbe sembrare stupida una domanda del genere,anche perchè forse il risultato è scontato...ma forse c'è qualcuno che oltre alla bellissima estate preferisce altre stagioni...

La mie domande sono queste...

Quale stagione preferite? Perchè? e soprattutto...quale stagione vi sentite di abbinare al vostro carattere?

La mia stagione preferita è senza dubbio la primavera...perchè la trovo affascinante...non è gelida come l'inverno o particolarmente calda come l'estate...ed oltretutto le piante esprimono il massimo della loro vitalità...se dovessi scegliere una stagione da abbinare al mio carattere probabilmente l'autunno sarebbe la più adatta,forse per la malinconia che suscita,e che condivido...

Spero di aver creato qualche spunto di discussione :P non badate ogni tanto a questi colpi di sole che mi prendono XD

Elusys

bè l'estate effettivamente è molto bella, niente scuola al campetto con gli amici a giocare a pallone con gli amici, senza l'incubo "ciao vado devo fare i compiti"... ma quella che mi piace di più sicuramente è l'inverno, giornate buie, freddo e se va bene anche la neve, poi mi piace anche x il natale (mia festa preferita) per abbinarla al carattere, forse perchè se ho una brutta giornata scolastica o altro, parlo poco e sono tenebroso, prprio ome alcune giornate d'inverno!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Sebbene mi piacciono tutte le stagioni quella che preferisco è senza dubbio l'inverno:mi piace un sacco sciare e sarebbe un po' difficile praticarlo d'estate XD
      E poi si addice abbastanza anche al mio carattere:sono parecchio riservato,gelido...anche se dopo posso "sciogliermi" come succede quando ti avvicini al caminetto...Anche se penso che tutte le stagioni hanno un bel lato:la primavera per la natura...l'estate per le vacanze XD no,dai,anche per quello,ma per le serate magari passate sulla spiaggia e l'autunno per tutti i suoi colori...Però,come ho già scritto prima,l'inverno,per me,è la migliore ^_^
      Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
      sigpic

Comment

mi piacciono tutte, l'estate è molto bella, ma dopo stufa, ed è bello tornare a quelle belle giornate invernali, chiusi in casa davanti al PC mentre fuori nevica

Comment

Visto che detesto il caldo direi inverno, insieme alla primavera.
          Il freddo mi piace e offre ampie possibilità di "offrire" calore a chi ne ha bisogno, non so se mi spiego senza contare che, come detto prima, si va a sciare, c'è il periodo natalizio che adoro (per l'atmosfera, non per altro), i caminetti sono accesi... e insomma... se è freddo fuori possiamo scaldarci dentro e a vicenda, no? :P
          La primavera è speciale per l'energia che infonde con le giornate che si allungano, la temperatura giusta che ti invoglia ad uscire, e quell'eccitazione che sa molto di tempi primitivi ormai lontani e sepolti nel profondo della nostra psiche, ma che non se ne andranno mai in quanto facenti parte del nostro DNA.

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

umh...beh l'estate è fantastica.Nn fai un cazzo da mattina a sera,ti svegli quando vuoi,fai quello ke vuoi e la sera tutti a uscire.Parlando invece di estetica delle stagioni,la primavera è sicuramente la migliore: piante nuove,il clima migliore,si risveglia la natura(mi sento molto poeta ).L'inverno,beh quando nevica e tu sei al caldo è fantastico inoltro il natale e il capodanno sn stupendi.
            L'unica che forse non sopporto proprio è l'autunno:clima bruttissimo,rinizia la scuola...
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

l' estate!..................e la satgione piu bella.....alla sera vai in giro e ce ancora il sole, non vai con il giubotto, ti mangi i gelati, non ce scuolae tante altre magnifiche cose che puoi fare!.............. invece al mio carattere associo l' inverno: freddo, ma che con un po di sole , il clima cambia!............
              sigpic

Comment

Direi che l'autunno sia la stagione più brutta, anche se tutto sommato ha il suo fascino...

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

L'estate senza dubbio, almeno fino a quando non comincero a lavorare, anche se odio il caldo. poi in moto o in bici passa tutto.
                  Poi viene l'inverno, infatti amo la neve.
                  L'autunno è deprimente mentre la primavera la odio per le allergie.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

preferisco l'inverno

l'estate non si può stare senza campionato

Comment

appunto ce di meglio : il mondiale o l' europeo....ma le estati come questa ( senza eventi sportivi ) e dura da superare ............
                      sigpic

Comment

moggiopoli ne vale 10 di campionati.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Di gran lunga il periodo tra la Primavera e l'Estate.
                          sigpic

Comment

Estate = vacanze^^

Quindi......ESTATE!!!

Comment

Working...
                            X