si ma c***o ho scritto quelle due cose per divertirmi e voi mi assalite come i pensionati ma dai!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic-news: "Mi fa il pieno"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio "le avrei fatto il pieno"!......................."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiosi ma c***o ho scritto quelle due cose per divertirmi e voi mi assalite come i pensionati ma dai!
Fate schifo
vi auguro vivamente di sposarvi ed avere problemi all'impianto idraulico per tutti gli anni fecondiLast edited by Lu; 04 May 2007, 13:06.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioio ti assalirei con un pittbull
Fate schifo
vi auguro vivamente di sposarvi ed avere problemi all'impianto idraulico per tutti gli anni fecondi
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioN.b. si sta parlando del vostro pistolino
-avere preblemi al pistolino
-avere problemi alle tubature, un aitante idraulico e una moglie casalinga
>_>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioN.b. si sta parlando del vostro pistolinosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
... Vai a vedere che questa tizia si è beccata l'unico rivenditore Gay della contea?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio... Vai a vedere che questa tizia si è beccata l'unico rivenditore Gay della contea?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma fammi capire, hai 7 o 8 anni?
Che ragionamenti fai?
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioin realtà può essere letta in due modi:
-avere preblemi al pistolino
-avere problemi alle tubature, un aitante idraulico e una moglie casalinga
>_>
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioN.b. si sta parlando del vostro pistolino
scusate vale anche per chi ha il pistolone??nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioChi di voi almeno 1 volta dal benzinaio ha detto "mi fa il pieno (io, no )? Fino a qui tutto normale, ma cosa........
benzinaio
Voi cosa avreste fatto? Credo sia giusto cosi, o forse no .
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioavrei scop.....erto le stelle del cielo..
Quasi quasi chiudo questa sagra dell'oscenitàLast edited by Jarod; 04 May 2007, 19:48.
Comment
Comment