Originariamente Scritto da ANGELO92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando saltate la scuola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMa fingerti malato a casa no?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
non c'è divertimento..
ieri non sono entrato, non avevo voglia
siamo andati in palestra con due amici, ne abbiamo approfittatosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggione abbiamo approfittato
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioChissà quante saponette volavano in doccia
la doccia la facciamo tranquilli tranquilli ognuno a casa propria, finocchio che non sei altrosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Andrew.. Evil può essere finocchio quanto vuoi te.. però ultimamente le stai sparando di preoccupanti
Comment
-
Ma poi che coglioni... la cosa più bella quando si fa sport è la doccia negli spogliatoi... bella grande, puoi usare tutta la cazzo di acqua che vuoi, puoi girare nudo senza dar fastidio a nessuno... mah...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioMa poi che coglioni... la cosa più bella quando si fa sport è la doccia negli spogliatoi... bella grande, puoi usare tutta la cazzo di acqua che vuoi, puoi girare nudo senza dar fastidio a nessuno... mah...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Nel mio paese si dice fare filone.Io non l'ho mai fatto se mai l'anno scorso non mi incollava e ho dormito.
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioNel mio paese si dice fare filone.Io non l'ho mai fatto se mai l'anno scorso non mi incollava e ho dormito.
Comment
Comment