Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapete giocare a Magic?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    cioe'??
    peccato per il cartone che lo rovinava come gioco.......il fatto che molte persone giocavano in base a quello che faccevano nel cartone......mentre ce un regolamento molto dettagliato e che tra l' altro lascia opportunita alla strategia.....a me e sempre piaciuto come gioco, peccato che non si trovano piu avversari..........................
    comunque anche magic non e da meno, pero e molto piu complicato da giocare..................
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
      perchè se mi infogno mi infogno pesantemente con le cose.
      Un' altra fissa e mi servirà il metadone per uscirne
      aaaaaaaaahhh....

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        peccato per il cartone che lo rovinava come gioco.......il fatto che molte persone giocavano in base a quello che faccevano nel cartone......mentre ce un regolamento molto dettagliato e che tra l' altro lascia opportunita alla strategia.....a me e sempre piaciuto come gioco, peccato che non si trovano piu avversari..........................
        comunque anche magic non e da meno, pero e molto piu complicato da giocare..................
        e poi c'è anke il fatto di quell' enorme giro di carte false
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da brolhan
          Mi servono le risposte per un eventuale torneo....
          se giochiamo in tipo 1 si

Comment

diciamo che il mio mazzo è pronto per combattere
            sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

vi va di fare con me una partita on line con questo topik?

Comment

io le regole le so!
                ho un mazzo verde e un gioco x il pc!

Comment

io ho un mazzo cn la combo scettri isocrono canto di orim e uno santuario nephilim e uno angelo
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                    se giochiamo in tipo 1 si
                    In effetti, mi gioco lo Zanne ed Unghie.
                    Chiudo spesso di terzo se tutto mi va bene.
                    Ti spiego: Mi servono solamente, Miniera, Torre, Centrale di Urza e due terre verdi (o magari una terra verde e un elfo di Llanowar) e mi gioco la carta Zanne e Unghie,usando intrecciare (quindi pagando 9) e dal grimorio mi prendo Kiki Jiki, Spaccaspecchi e l'Ussaro dei Cieli. Tenendo conto che tappiamo Kiki Jiki (ha rapidità) per creare una copia dell' Ussaro; abbiamo una combo infinita. L'Ussaro dice: "Quando questa carta entra in gioco, stappa tutte le creature che controlli"; perciò stappo Kiki Jiki e creò un' altro Ussaro; in poche parole creo infinite copie di Ussari e vinco automaticamente.
                    Inutile dire che per cercarmi nel grimorio le terre e la carta Zanne e Unghie ho varie magie utili.
                    Ah, e se magari mi mettono fuori uso l' Ussaro o Kiki Jiki; ho sempre dalla mia parte dei Colossi di Darksteel.
                    sigpic
                    Lord I Want To be Up In My Heart.
                    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Non so giocare.

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
                        vi va di fare con me una partita on line con questo topik?
                        Ormai avranno cambiato idea...
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

effettivamente è un topic vechio, comunque...
                          io dalla comparsa del blocco spirale temporale ho rinnegato Magic, benchè sia un buon giocatore(ho fatto i miei tornei, e non sono mai andato sotto il sesto posto), così ho lasciato quasi del tutto, ma a giocare con un mazzo kamigawa ci riesco benissimo, anzi, diciamo che è l'unica serie che voglio giocare, perchè quegli spiriti sono così belli...
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

se riesco a dissotterrare il mio antico mazzo dalle rovine millenarie che ormai lo ricoprono (ormai non lo uso da anni) qualcosa ancora so fare

Comment

si, e stato uno dei miei giochi preferiti.

Comment

vi va di fare un torneo?
                                di magic... io so come giocare on line in questo topic

Comment

Working...
                                X