ma sei te piaci tanto ma tanto a lei e anche lei ti piace lo stesso giustamente gli vai dinanzi e chiedi se vuole stare con te però se lei non è pronta per questo rapporto per una serie di motivi cosa fai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quando siete innamorati?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioma sei te piaci tanto ma tanto a lei e anche lei ti piace lo stesso giustamente gli vai dinanzi e chiedi se vuole stare con te però se lei non è pronta per questo rapporto per una serie di motivi cosa fai?
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioma sei te piaci tanto ma tanto a lei e anche lei ti piace lo stesso giustamente gli vai dinanzi e chiedi se vuole stare con te però se lei non è pronta per questo rapporto per una serie di motivi cosa fai?
Scherzi a parte: le stai vicino, tenti comunque di capire se prova qualcosa per te o se le piaci.. tenti di corteggiarla un po'.. se lei proprio non ti fila cambia bersaglio..
Comment
-
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Ottimo modo per avere uno schiaffo bravo.
io per prima cosa ci divento amico e capisco il tipo e come mi dveo comportare,se è il tipo che puoi fare quello che ha deto Evil Prince oppure il tipo dolce,sinceramente preferisco la seconda visto che sono molto romantico,cmq è tutto un fatto di capire il tipo
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioNon puoi fare a meno dei cavalli che ti ingroppano da dietro?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioOttimo modo per avere uno schiaffo bravo.
io per prima cosa ci divento amico e capisco il tipo e come mi dveo comportare,se è il tipo che puoi fare quello che ha deto Evil Prince oppure il tipo dolce,sinceramente preferisco la seconda visto che sono molto romantico,cmq è tutto un fatto di capire il tipo
@Andrew: grazie al cazzo
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
dovresti comportarti come una piccola troia, che la fa odorare a tutti, scema, oca, che non sa un cacchio di nulla, e si atteggia solo.
Ah no, aspetta.
Questa è la procedura per farti odiare, o per farti amare da quegli sfigati che vanno in cerca di fia come volpi appresso a topi.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiodovresti comportarti come una piccola troia, che la fa odorare a tutti, scema, oca, che non sa un cacchio di nulla, e si atteggia solo.
Ah no, aspetta.
Questa è la procedura per farti odiare, o per farti amare da quegli sfigati che vanno in cerca di fia come volpi appresso a topi.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiodovresti comportarti come una piccola troia, che la fa odorare a tutti, scema, oca, che non sa un cacchio di nulla, e si atteggia solo.
Ah no, aspetta.
Seriamente, io sono sempre stato me stesso, un po' rozzo a volte, ma mi è sempre andata bene
Comment
Comment