Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per i mettallari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma fanno schifo tutti

Comment

Non sono proprio un'amante dei SOAD, ma mi piacciono. =)
      BYOB spacca di brutto sì. *__*
      sigpic

Comment

se devo essere sincero il rock o tutte le altre derivazioni mi fanno letteralmente cagare però devo dire che i linkin park mi piaciono moltissimo

Comment

Originariamente Scritto da pieeeeeeeeeee Visualizza Messaggio
          linkin park io di quelli ho 3 canzoni ma non sono metallari perche anno un dj
          Lol, non è certo quello il problema (che poi i linkin si inseriscono nel filone del nu metal avvicinandosi comunque molto al pop).
          Il problema sono le melodie sempre troppo banali e scontati, i testi scialbi e la generale tendenza al pop e al commerciale.
          Un gruppo che ha il solo (de)merito di aver reso il più commerciale possibile un genere musicale.

I primi album di Korn e SOAD (tanto per fare 2 nomi) sono tutt'altra cosa (per fortuna).

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
            ma fanno schifo tutti
            Per fortuna esisti te ad ascoltare bella musica.
            Grande Cocomero Team

Comment

Il CB che parla di metal moderno mi sorprende

Tornando IT i SOAD sono stati una grande band nei primi due album. Poi la commercializzazione e l'eccessivo innalzamento della temperatura politica dei testi. Poi il vuoto (ora sono praticamente sciolti, colpa del chitarrista Malakian che da megalomane di 'sto cazzo tiranneggiava il cantante Tankian, il quale si è rotto le palle e fra un po' infatti se ne uscirà con un disco solista).
              I Linkin Park sono un discreto gruppo per avvicinarsi dal pop all'heavy rock. Ma poi quando si comincia a scoprire band molto migliori quasi ci si vergogna di averli ascoltati.

p.s. ma che c'entra che hanno un dj? Semmai non sono metal perché melodicamente sono praticamente pop. Il dj ce l'hanno anche gli Slipknot eppure sono una delle band metal più estreme comparse negli ultimi 10 anni (almeno nei primi dischi).
              MyAnimeList
              Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                Il CB che parla di metal moderno mi sorprende
                Dovresti sorprenderti se parlassi di donne

D'altronde qualcosa lo dovrò pure ascoltare e leggiucchiando un po' il tuo buon sito e enilkcor non è così complicato cercare di ascoltare la roba fondamentale per farsi una minima cultura (aka i dischi più influenti).
                Basta averne voglia (e tempo).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  D'altronde qualcosa lo dovrò pure ascoltare e leggiucchiando un po' il tuo buon sito
                  Per adesso cmq mi pare un sito abbastanza inutile per un neofita
                  Sarà un gran sito quando raggiungerò il primo obiettivo™ (un'intera storia del rock in noccioline e soprattutto mettere delle classifiche, così uno sa orientarsi, ovviamente mi manca una mole assurda di roba)
                  MyAnimeList
                  Last.fm

Comment

Per adesso cmq mi pare un sito abbastanza inutile per un neofita
                    Bè, non ho detto che un neofita possa orientarsi solo con le recensioni ma dato che sono fatte bene™ e riportano influenze e cenni storici sono una buona base di partenza per ricostruire qualche percorso interessante.
                    E poi c'è sempre la wikipedia inglese a cui ricorrere in caso di bisogno (per quanto imprecisa possa essere e per quanto il NPOV renda impossibile la scrittura di pagina di critica).
                    Sarà un gran sito quando raggiungerò il primo obiettivo™ (un'intera storia del rock in noccioline e soprattutto mettere delle classifiche, così uno sa orientarsi, ovviamente mi manca una mole assurda di roba)
                    Tanta fortuna

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      BYOB spacca di brutto sì. *__*
                      la più commerciale assieme a Hypnotize
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        la più commerciale assieme a Hypnotize
                        Purtroppo è l'unica che mi piace. ç_ç
                        sigpic

Comment

ha un bel suond, nulla da dire, ma fa parte dei due dischi peggiori dei System
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Il dj ce l'hanno anche gli Slipknot eppure sono una delle band metal più estreme comparse negli ultimi 10 anni (almeno nei primi dischi).
                            evviva!

Comment

Mitici SISTEM OF A DOWN..... sn grandissimi cmq la mia preferita è chop suey!!!!
                              I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                                evviva!
                                Se magari me la spieghi questa (la firma soprattutto)...
                                MyAnimeList
                                Last.fm

Comment

Working...
                                X