Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No comment™

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No comment™

    oggi ritorno da scuola prendendo l'ascensore con un mio amico,siccome io e lui nn ci prendiamo il biglietto(0,70 cent) chiediamo sempre se ce il controllore alle persone,questa persona gentilmente ci dice che nn ce.
    entriamo nell'ascensore ce sta cogliona che con la testa fa no,e poi dice no comment™ e aggiungiendo io mi facevo l'abbonamento annuale da quando avevo la vostra età,io gli rispondo sono contento x lei,e lei risponde 6 tu che fai frode al tuo stato nn a me,e io risp: vabe anche mettere un biglietto per l'ascensore(0,70),(per l'autobus 1,20) è rubare(è la spengo)
    MORALE DELLA STORIA:
    1)MA LA GENTE NN SI FA MAI I CAZZI SUOI
    2)MA GLIE NE FREGA QUALCOSA SE IO NN PRENDO IL BIGLIETTO SEMBRA CHE è LEI CHE CI GUADAGNA........MAH......
    3)IO NN PAGERO MAI UN BIGLIETTO PER L'ASCENSORE,PER POI NN BECCARMI IL CONTROLLORE

  • #2
    biglietto x l'asciansore?? °___° ma dove vivi??? (a genova )
    cmq io i biglietti li prendo, 2 .
    se c'e' il controllore timbro, altrimenti no. e se sale dopo di me timbro appena sale
    Parlo dell'autobus perche dei biglietti sull'ascensore prorpio nn la sapevo °___°

    Comment


    • #3
      mettiamo tutti le mani a carciofo e diciamo CHE C***O C' ENEFREGA A NOI!
      (io non c'e l' ho l' ascensore)

      Comment


      • #4
        Vege ha riassunto quello che volevo dire io anche se i biglietti dopo la multa li timbro sempre ora
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #5
          Io per l'autobus ho l'abbonamento...ma che vuol dire che paghi il biglietto per l'ascensore ??

          Quot Bu...che c'è ne frega a noi ??
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #6
            a genova ci sono glia ascensori(nn quelli dei palazzi) xk è una città in salita

            Comment


            • #7
              Si ma resta il fatto che : A noi che c'è ne frega ?
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #8
                1. Non hai il diritto nè l'onore di usare il ™
                2. Cosa ce ne frega?
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #9
                  vigliacco senza onore

                  Comment


                  • #10
                    Penso che parli delle funicolari... in ogni caso mi associo al coro dei "chissenefrega"

                    sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

                    Comment


                    • #11
                      aaah quegli acensori!! capito, ma fai come ti ho detto io ke risparmi soldi

                      Comment


                      • #12
                        Ragazzi mi sn rotto! Se non ve ne frega niente evitate di postare, fate un favore a tutti!

                        @bomber93: consolati, fanno pagare tanto anche a me per le funicolari
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          aaah quegli acensori!! capito, ma fai come ti ho detto io ke risparmi soldi
                          no,faccio prima nn li compro preferisco andare a piedi faccio un po di

                          Comment


                          • #14
                            amico la signora non ha tutti i torti... pero farsi i cazzi propri e un' abitudine molto buona...
                            Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                            aker stiamo venendo da te
                            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                            vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                              amico la signora non ha tutti i torti... pero farsi i cazzi propri e un' abitudine molto buona...
                              vaeb,io all'AMT nn gli do manco un'euro

                              Comment

                              Working...
                              X