Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Predicano bene...razzolano male !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma quello era palese.
    Si è montato la testa, ha avuto un orgasmo pensando al fatto di poter essere al centro dell'attenzione.
    Ma ora dovrebbe solo mettersi in ginocchio e...

Comment

...fare quello che abitualmente fai tu...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Scusate, ma non cacarlo nemmeno di striscio no, vero?

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Messaggio ai MOD : Il link del forum dove vi offendiamo non lo ho postato io bensì Dragon91 quindi non dovremmo avere ripercussioni no ?

Vegeth io a Francesca gli e lo ho sempre detto in faccia,quello che penso...quindi...
          ke cakkio vuoi dare la colpa a me??io ho dato il link per scopo informativo a ki mi ha kiesto di darglielo!!!!di certo nn ho fatto come te ke ho creato un forum per offendere!!!!
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Ho scritto direttamente su quel "forum" che ne penso di questa bambinata.. C'è chi si sente più sicuro insultando gli altri, c'è chi non riesce ancora ad assumersi le proprie responsabilità e cerca di riversare le proprie colpe su chi fa loro notare le cag.. cavolate che sparano... Eeeeh, il mondo è bello perchè è vario! I vostri insulti lasciano il tempo che trovano, sappiatelo!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Ho scritto direttamente su quel "forum" che ne penso di questa bambinata.. C'è chi si sente più sicuro insultando gli altri, c'è chi non riesce ancora ad assumersi le proprie responsabilità e cerca di riversare le proprie colpe su chi fa loro notare le cag.. cavolate che sparano... Eeeeh, il mondo è bello perchè è vario! I vostri insulti lasciano il tempo che trovano, sappiatelo!
              anche adesso videl dimostra la sua immane saggezza

comunque,gohan supremo:tu sei pazzo! (francesa92_copyrigth)
              utilizzo il copyright di colei che ti stà sullle balle,tiè!
              Last edited by majin matteo; 06 May 2007, 17:44.
              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

ma che è diventato il topic degli insulti e prese per il culo a gohan supremo?

non credo che il regolamento preveda certe cose, oppure si?

Comment

ma lol, che roba

divertitevi sul vostro forum, così magari vi sfogate lì e qui fate i post intelligenti! ( )
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    Dici?
                    No perchè avrei pronti gli screenshots in cui mi dice troia da mandare a mr bix
                    Però se poi lo bannano come ci divertiamo su dba? Credo che sia meglio che resti, è esilarante
                    In realtà gli screenshot non valgono assolutamente come prova, è veramente troppo facile taroccarli, ed è impossibile accorgersene.

Giusto per fare un esempio
                    http://www.cbland.net/images2/fakeshoot.png

Comunque direi che ha ragione Dragonflatxx
                    Questa discussione si è prolungata troppo a lungo su toni che non sono per niente adatti al forum.
                    Topic chiuso per quanto mi riguarda.

Comment

Working...
                    X