Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guardate come ci vedono gli americani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guardate come ci vedono gli americani

    guardate qua:
    1
    http://www.youtube.com/watch?v=boPWIS0vVrU
    2
    http://www.youtube.com/watch?v=OVF1XfUpo2U
    in mezzo al 2° video ce peter griffin con scritto plagismo,e anche american dad plagismo del plagismo

  • #2
    xk nn li guardate

    Comment


    • #3
      sarà perchè son old da fare schifo
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        si li ho visti
        ma gli americani pensano che in italia ci sia solo la mafia, la campagna e venezia sono proprio dei c******i

        Comment


        • #5
          si ma parlate di americani ingnoranti.....ma lo siete voi......NON SAPETE CHE AMERICA E UN CONTINENTE E NON UNO STATO? quello che chiamate america si chiama stati uniti d' america........e poi parliamo di stereotipi...la stessa cosa facciamo noi con gli altri........
          sigpic

          Comment


          • #6
            in italia si pensa che
            Sardi=Pecore
            Siciliani-Calabresi=Mafia
            Sud in generale=terroni
            Milano=Polentoni
            etc etc..
            non vedo cosa criticare ai simpson, che per natura accentuano tutti gli stereotipi internazionali
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              Li avevo già visti in TV, per quanto riguarda le marche(es.macchina), forse non volevano fare "pubblicità occulta" o volevano ironizzare(molto probabilmente!), per altro credo che la sola spiegazione sia, come ha detto Andrew, che sono video vecchi!
              ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                si ma parlate di americani ingnoranti.....ma lo siete voi......NON SAPETE CHE AMERICA E UN CONTINENTE E NON UNO STATO? quello che chiamate america si chiama stati uniti d' america........e poi parliamo di stereotipi...la stessa cosa facciamo noi con gli altri........
                ma chi ha detto il contrario?

                si è vero però noi non conosciamo solo l' america stereotipata invece gli americani ci vedono tutti mafiosi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Se non l'avete capito i Simpson fanno la parodia dei pregiudizi sui vari stati del mondo, in sostanza è come se difendessero la nostra diversità rispetto ai preconcetti che gli stranieri hanno su di noi.

                  Piuttosto che scandalizzarvi, fatevi due risate con la puntata più divertente della serie dei Simpson (ovviamente guardandola in lingua originale)...ma come, una volta che possiamo cogliere appieno la loro satira visto che è basata proprio su di noi, invece di godercela ci lamentiamo pure?

                  Che presunzione! -.-
                  Quoto!
                  Anche perché non è che me ne freghi poi tanto di quello che gli americani realmente pensano.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #10
                    una volta chiesi ad un americano: che cosa ne pensi dell'italia .

                    lui mi rispose: ogni volta che sento questo nome penso agli spaghetti e alla mafia.
                    questo per farvi capire quanto siamo caduti in basso!
                    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                    Comment


                    • #11
                      mamma mia!!!! l'interprete è da uccidere!!!!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Cazzi loro, insomma.
                        Ti amo
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment

                        Working...
                        X