Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri "cari" Mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me white wolf jericho ( anche se negli ultimi tempi si vede poco) e jarod
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Ragazzi, qui non si tratta di essere più o meno comprensivi, ci sono delle regole e tutti i mods sono tenuti a farle rispettare, punto.
      Hai ragione francesca, ma c'è modo e modo per farle rispettare non credi anche tu? e proprio su questo credo si basa il topic.
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Ragazzi, qui non si tratta di essere più o meno comprensivi, ci sono delle regole e tutti i mods sono tenuti a farle rispettare, punto.
        Bè, ogni regola è da interpretare, altrimenti non esisterebbero i tribunali, non ti pare?

E' un po' come venire arbitrati da un arbitro inglese e da uno italiano, le regole sono le stesse ma l'inglese lascierà correre più azioni.
        Uno dei due sbaglia?
        No, è semplicemente un diverso metro di giudizio.

Tra l'altro non è detto che avere mod meno severi sia favorevole per gli utenti.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Bè, ogni regola è da interpretare, altrimenti non esisterebbero i tribunali, non ti pare?

E' un po' come venire arbitrati da un arbitro inglese e da uno italiano, le regole sono le stesse ma l'inglese lascierà correre più azioni.
          Uno dei due sbaglia?
          No, è semplicemente un diverso metro di giudizio.

Tra l'altro non è detto che avere mod meno severi sia favorevole per gli utenti.
          Perchè non dovrebbe esserlo ?
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Si infatti speravo che "almeno tu" avresti notato il mio "ASD".
            ma questo è un altro paio di maniche
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Perchè non dovrebbe esserlo ?
              Dipende da che punto di vista ti metti.
              Se ti metti dal punto di vista dell'utente casinista allora è peggio, se ti metti dal punto di vista dell'utente che preferisce avere discussione prive di "quoto" o di off-topic allora avere mod più severi è meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Io ho votato Jarod
                Devo dirlo che mi hai corrotto?
                Oops!
                Va bè comunque basta parlare di Moderatori
                Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza Messaggio
                Allora Jarod ti posso votare...
                Ma grazie
                Quando ci sarà il topic "miglior drone assimilato" voterò te..
                Io ne faccio rispettare la metà, così gli utenti mi amano .....
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  non mi sento tirato in causa dato che io non ce l'ho assolutamente con Francesca, nota i topic contro di lei...io non li ho nemmeno aperti.

ma onestamente, obbiettivamente e oggettivamente francesca è simpatica, intelligente, presente e altre cose...ma sicuramente non è tra i mod piu comprensivi!
                  Bah, non c'è che dire, siete proprio de coccio come dicono a Roma.

comunque il tuo si può dire che era anche un post superfluo....
                  Ora non metterti a fare il moralizzatore, rispondevo ad un altro utente e ho colto l'occasione per dire ancora una volta la mia su sta storia.

Baci.

Comment

Chibi goku
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Working...
                    X