io ho messo 13 -14 ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanti anni ha l'utente medio di DBA?
Collapse
X
-
Io sono tra i "vecchietti" ahahaha ne ho 21 ,ma a settembre 22 e visto che io e francesca compiamo gli anni lo stesso giorno faremo un mega party e inviteremo tutti gli utenti del forum (sempre se fra è daccordo)E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioQuest'anno ne faccio 23Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio22, 23 a fine anno
eh,si sa,con l'età che avanza la memoria comincia a vacillare
Comment
-
Ma mi sa che ora ci sono anche più utenti "anziani"...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVecchi !
Comment
-
Io mi definisco "utente medio" ed ho 15 anni, quindi per forza di cose la media corrisponderà alla mia età.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment