Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primo appuntamento!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    vogliamo sapere come è andata a finireeeee
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

    Comment


    • #77
      Già pure io!mi sono appassionato!

      Comment


      • #78
        Probabilmente già saranno stati a letto insieme.
        sigpic

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Horror no, se la tua ragazza ( come la mia ) è abituata a vederli
          Cmq concordo: il cinema è il luogo migliore.. poi magari becchi un film noiso ( come sUperman) e li te la baci in pace
          Ma come "la mia ragazza" ma oooh!!!! x-O
          XD
          sigpic

          Comment


          • #80
            SBK è lesbica ?

            Babrox è impotene secondo me...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              SBK è lesbica ?
              Forse tu, io preferisco il sesso maschile.
              sigpic

              Comment


              • #82
                Si io sono lesbico...mi piacciono le donne !
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • #83
                  Primo appuntamento: classico giro per il centro seguito da un cinemino* o da un frugale desinare in qualche locale. Gli occhi dell'uomo rigorosamente fissi sulla scollatura di lei (o sulle sue virtù, più generalmente); probabilmente un certo timore reverenziale nei confronti della compagna potrebbe irrigidire il soggetto, che si scioglierà, secondo una statistica, mediamente dopo 2-3 ore di noiosi preliminari mentali e di battutine volte ad armonizzare il tutto. Ore di frustranti camminate prive di meta che si concludono, il più delle volte, colla consapevolezza - spesso esorcizzata - che il sentimento non è ricambiato quanto dovrebbe.
                  Se il tutto ingrana, dopo scambi di informazioni reciproci e l'inizio di una storia, l'inerzia prenderà posto della passione e la primitiva paura del cambiamento non consentirà ad una delle due parti di compiere l'estremo gesto (separazione). La nostra mentre sembrerà un velocista pronto a scappare, teso nella posizione e in attesa di sentire il fischio che decreti la partenza: fischio rappresentato nel nostro caso dal più piccolo amo gettato dal campo magnetico di qualcheduno, al quale la nostra mente abboccherà con rinnovata speranza. Solita triste sinusoide che si concluderà, dopo qualche farfalla nello stomaco, con il dolore della perdita e spesso una sfiducia nel mondo.
                  E' curioso come le domande che mi sono posto fin da bambino, "come facesse un uomo innamorato pazzamente a trovare un'anima che fosse altrettanto pazzamente innamorata di lui" e "se tutte le coppie esistenti fossero legate dalla suprema passione che avevo cominciato ad avvertire sin dalla tenerà età", possa ottenere una risposta in modo così semplice, ovvero "Parola d'ordine: accontentarsi".
                  Vale la pena portare avanti le cose o conviene vivere la passione in modo da essere gli unici coinvolti?


                  Sì, non ho un cavolo da fare; sì, sono tornato.



                  *= Se lei è d'accordo, film tendenti allo spaventoso: non farebbero che accrescere la vostra intimità.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                  Comment


                  • #84
                    Male Male!!! siamo partiti cinema kiuso dentro di io cazzo!!! quindi abbiamo fatto un bel giro sul lungo lago e abbiamo parlato parlato!!! gli ho raccontato (piccole parole ke hanno inciso su di noi) ke leggo i fumetti di spiderman(cacchio ke deficente^^") ke sono un appassionato di dragon ball (ma nn ha inciso molto) navigo in internet lei mi sembrava molto scazzata sapevo ke nn saremmo andati molto d'accordo..a lei piacciono i finley (ke io odio in una maniera incredibile nn riesco nemmeno ad ascoltarli) e io ascolto mondo marcio si stava buttando nel lago!!! poi c'è stato un momento molto intimo ma niente!!! abbiamo continuato a parlare!!! quindi la riaccompagno dalle sue amiche, la mattina accendo il cell e leggo siamo trp diversi...però rimaniamo amici xkè sei molto molto simpa io ci sono rim di merda...tral'altro lei quella sera era una gnocca in una maniera incredibile ed era anke molto simpa quindi grazie per i consigli ma io sono un cretino se nn scrivo più in questo forum è perchè mi sono ammazzato!!!!
                    sigpic ahi marcio!!!!

                    Comment


                    • #85
                      hai sbagliato.......con le ragazze non bisogna parlare......
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
                        Male Male!!! siamo partiti cinema kiuso dentro di io cazzo!!! quindi abbiamo fatto un bel giro sul lungo lago e abbiamo parlato parlato!!! gli ho raccontato (piccole parole ke hanno inciso su di noi) ke leggo i fumetti di spiderman(cacchio ke deficente^^") ke sono un appassionato di dragon ball (ma nn ha inciso molto) navigo in internet lei mi sembrava molto scazzata sapevo ke nn saremmo andati molto d'accordo..a lei piacciono i finley (ke io odio in una maniera incredibile nn riesco nemmeno ad ascoltarli) e io ascolto mondo marcio si stava buttando nel lago!!! poi c'è stato un momento molto intimo ma niente!!! abbiamo continuato a parlare!!! quindi la riaccompagno dalle sue amiche, la mattina accendo il cell e leggo siamo trp diversi...però rimaniamo amici xkè sei molto molto simpa io ci sono rim di merda...tral'altro lei quella sera era una gnocca in una maniera incredibile ed era anke molto simpa quindi grazie per i consigli ma io sono un cretino se nn scrivo più in questo forum è perchè mi sono ammazzato!!!!
                        Capisco che genere di ragazza sia, lasciala stare.
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          e vah bè ne incontrerò di migliori speriamo!!! ^^" cmq i vostri aiuti sicuramente mi saranno utili in futuro!
                          sigpic ahi marcio!!!!

                          Comment


                          • #88
                            Accidenti.....che storia!!potrei scriverci un libro....
                            e va bè...ho esagerato un pò!!cmq....io le tirerei una testata la prima volta che la vedo..-.-
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment

                            Working...
                            X