Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma raga ke ve ne frega se sono belle o brutte bisogna fare esperienza! io sto a 12 ( vorrei riportare un detto napoletano a riguardo ma è troppo volgare)
wwj e vale46 non sarà mica un modo come un altro per dire che non vi caga nessuna ragazza?
Ma no, la nostra figonaggine è un qualcosa di eccezionale, difficilmente descrivibile
La sua situazione è molto + grave della mia perchè lui ha avuto davvero un match ball e non l'ha sfruttato al 100% (direi che in percentuale non ci avviciniamo al 10 ).
Io ancora non ci sono andato così vicino.
Ma il fatto non mi preoccupa minimamente, per circa un mesetto ho cose più importanti da fare, poi si vedrà.
L'estate è lunga ...
ma raga ke ve ne frega se sono belle o brutte bisogna fare esperienza! io sto a 12 ( vorrei riportare un detto napoletano a riguardo ma è troppo volgare)
quoto!
xò brutte fino ad un certo punto....nella media...anke se nn sn bellissime ,come dici te, l'importante e fare esperienza....io ho sl 15 anni...ho tt la vita davanti...
Che centra lui scusa?! Poi smettila di fare lo sborone e di impicciarti negli affari altrui... Siamo solo amici e basta, tutto qui. Madò ma come la fai lunga...
nn ci credere fai cs vuoi....xkè dovrei inventarmela...nn avrei motivo!!!
ti credo goten..anke io conosco tante persone ke a 14 se ne erano gia fatte 50-60 e anke di +..x non parlare delle tipe...x loro e + facile basta ke aprono le gambe...conosco 1 di 12 anni ke nn e + vergine e ha avuto 1 50 di tipi..storie di 1-2 giorniovviamente...cmq io ne ho avute 4....
Comment