Per voi vale il principio "basta che respirano" ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazze\i
Collapse
X
-
x me no....infatti ho avuto solo 4 tipe carine...ho rifiutato moltissimi cessi ke c hanno provato cn me...x ora ne ho avute poche ma buone ma visto ke saranno 6 mesi ke nn cucco in questo momento anke 1 appena appena carina andrebbe beene...
Comment
-
Io non credo che sia la quantità che conti, ma la qualità.
Comunque non ho capito se state parlando di storie serie, di una botta e via o di limonatine...
Io conto solo le storie serie, perchè sono quelle in cui "impari" di più.sigpic
Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAnche con le puttane si impara se è per questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da desperatebra Visualizza MessaggioMa che parlo a fare? Siete uomini! Ghgh
Immagino che per una ragazza sia straziante sentire questi discorsi, un po' vi capisco
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAnche io per ora quota zero...Ale330 quanti anni hai ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioNon esattamente a 15 anni non lo si è ancora, come volevasi dimostrare la maggior parte degli utenti ha divagato, inoltre non credo che tutti abbiano detto la verità, parlare su Internet è facile ...
Immagino che per una ragazza sia straziante sentire questi discorsi, un po' vi capisco
Avevo tanti amici maschi a quell'età e ne dicevano di peggiosigpic
Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.
Comment
Comment