Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazze\i
Collapse
X
-
-
sarò uscito con 15/16 ragazze, storie oltre i 3 mesi con 4, compresa la mia attuale ragazza con cui sto per fare i 6 mesi
cmq in effetti non credere sia molto difficile avere 30/40 ragazze... io ho un carissimo amico mio coetaneo che una 30ina se ne è fatto, il bastardo viene a raccontarci sempre i particolari poi
ha avuto cmq solo una storia semi-seria, da cui è uscito il mese scorso, e da allora ci sono passate altre due poverinesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Goten 92 Visualizza Messaggioquoto!
xò brutte fino ad un certo punto....nella media...anke se nn sn bellissime ,come dici te, l'importante e fare esperienza....io ho sl 15 anni...ho tt la vita davanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPiù o meno, nel senso che io sono il ragazzo ideale, così ideale che ogni ragazza pensa di non poter essere all'altezza della mia figherria e quindi pensa di non avere chance con me....però penso che nei loro sogni qualcosa riescano a raccimolare
Troppa idealità però fa male e le conseguenze possono essere devastanti, sarebbe tuttavia l'unico aspetto negativo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioTroppa idealità però fa male e le conseguenze possono essere devastanti,
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSe gli uomini sono tutti idioti le donne,sono tutte troie.™
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioSe si parla di storie serie... allora a malapena una... ma sono stata pochissimo, solo una settimana e mezzo!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioInfatti il ceffone che mi arrivò e gli insulti di omosessualità arrecatimi dalla tipa, sono stati abbastanza devastantisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomi ricorda qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioSiamo sulla stesa barca compare.
quoto...io solo 1o2 -.- (1)sigpic
Comment
Comment