io l'ho fatto a 18 anni x la prima volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
verginità
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioio l'ho fatto a 18 anni x la prima voltaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioio l'ho fatto a 18 anni x la prima volta
ps ki e ke ha votato 15 anni???
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioe quanti hanni hai???
ps ki e ke ha votato 15 anni???
Vegeerchè hai scritto la tua data di nascita nel 93?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioio
Vegeerchè hai scritto la tua data di nascita nel 93?
Comment
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggioin effetti è vero,le femmine sono vergini
Questo discorso si sta allargando parecchio ultimamente ma io mi ero già espresso ieri e chi non ricorda amen
Comment
-
Sembra che qui tutti siano vergini... XD
Comunque è una domanda a risposta ovvia, essendo questo un forum visitato soprattutto da ragazzi di 11 anche 10 anni... Almeno la maggior parte...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
da 4 mesi non più.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioMa certo che gli utenti di questo forum sono tutti "sessuologhi"! XD Basta vedere tutti i topic che sono stati aperti riguardante il sesso!
Io comunque a 18 anni...Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
Comment