il topic di addio di francesca che dice di andare via,solo perchè lei è MOD nn glie l'hanno chiuso invece se lo facevo io me lo chiudevano e se questo nn è MOD power
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nn per dire ma........!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non saprei rispoderti lascio la risp ai mod.
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiovabe allora.........faccio come gohan supremo
Comment
-
ma che senso ha questo topic???state diventando noiosi con questa "guerra"contro i mod,e penso che oltre a qualche cartellino nn riceverete niente di buonosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
bomber alla fine se copi le imm come ha fatto gohan supremo nn c'è niente di male,ma farlo apposta come hai detto tu,di copiarlo ogni volta che lo cambia,diventerebbe 1 po noioso,oltre che farti passare x un bambinosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNo CB ha vietato di copiare avatar o firma di altri utenti...sigpic
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNo CB ha vietato di copiare avatar o firma di altri utenti...
ma dai non credo che ci siano queste regole
Comment
Comment