Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Akira Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Addio Akira Toriyama

Ciao a tutti!
    Mi unisco al treno di post nostalgici che si susseguono negli anni.

Per dare uno saluto a tutti voi e per dare un ultimo saluto a colui senza il quale, metà vita fa, non sarei stato qui e non avrei conosciuto molte delle persone delle quali, ancora oggi, riconosco avatar e username e senza il quale, probabilmente, non avrei percorso la vita che fino ad oggi ho percorso!

Un saluto a tutti voi ragazzi e... grazie Akira Toriyama, che la terra ti sia lieve.​
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Innanzitutto, grazie per aver aperto un thread commemorativo. 😀

Di Akira Toriyama, che dire... lui si definiva così, in uno dei suoi interventi nella Daizenshuu

The diligent, half-assed, kindly, cold, cheerful, gloomy, unflappable, short-tempered, shy, perverted, silent, loudmouthed, even-he-doesn’t-really-know-how-severely-twisted bastard Akira Toriyama
    Io aggiungerei anche cretino e schifosamente ricco, ma poi probabilmente finirei per trascurarne i difetti 😁 ma a parte le digressioni semi-seriose, alla fine posso dire solo GRAZIE a Toriyama.
    Per tutti i momenti positivi che mi (e perchè no, ci) ha portato, direttamente e indirettamente.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
    X