Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uomo Vs Donna.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    E va bè allora basta mettere la roba in saldo in un negozio di articoli che le donne si sognano la notte e mettere in tv i film più sdolcinati che esistano, intanto meglio proiettare nelle sale cinematografiche nuovi film di Scamarcio e nascondere qualche bomba.
    O ancora meglio, costruire una piazza che possa tenere milioni di persone, mettere un maxischermo alto 50m e largo 100m, mandare lì scamarcio nudo ad attirare le fan.
    Poi bombardare con una bella atomica.
    2 piccioni con una fava

Comment

la coda sicura è che gohan supremo sarà il primo ad essere ucciso.

Comment

Secondo me vincerebbe l'uomo
        The-Sorbetto-Man

Comment

Apparte gli istinti sessuali di Chibi e Jarod io credo che l'uomo in un certo senso sarebbe avvantaggiato..non per forza fisica o altro ma perchè un uomo è più menefreghista a prescindere, di una donna..una donna è alla continua ricerca di qualcuno dettato anche dalla tipologia di sesso (procreazione) un uomo più tardi si lega con una donna meglio è una "guerra" comunque finirebbe in parità perchè alla fine i due sessi si ricongiungerebbero capito la cazzata che stanno facendo

Elusys

Comment

io invece dico donna....
            noi uomini nn siamo niente senza le donne e poi è ormai assodata la perfidia delle donne ke,con il loro fascino,riescono a comandarci cn un solo gesto!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Vincerebbe l'uomo, senza alcun dubbio.
              Le donne, di rimando, potrebbero però proporre una gara di disegno di cuoricini e temo che ne uscirebbero vincitrici
              ahahahah quoto!!!!!!!!!!!!cmq parte lo scherzo io non potrei vivere senza le donne

Comment

dragon91 ma parla per te.

Chibi Goku c'è il rischio che anche mia nonna va a vederlo e non voglio uccidere proprio lei.

Comment

W LA PARITA'!
                  A quel paese la razza dominante!^^

Comment

Noi uomini abbiamo Chuck Norris.
                    sigpic

Comment

Entrambi non possono fare a meno l’uno dell’altra dato che vivono solo l’uno in virtù dell’altro. Perciò niente esisterebbe se allo stesso tempo non esistesse anche il suo opposto. U__U

W Eraclito e la sua dottrina dei contrari!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Entrambi non possono fare a meno l’uno dell’altra dato che vivono solo l’uno in virtù dell’altro. Perciò niente esisterebbe se allo stesso tempo non esistesse anche il suo opposto. U__U

W Eraclito e la sua dottrina dei contrari!
                        Già già! ^^ La penso così anche io! Eraclito rulez!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Credo che gli uomini vincerebbero semplicemente perchè sanno fare gruppo....
                          Le donne preferiscono invece scannarsi tra di loro... .
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                            Beh anche questo non lo escluderei...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                              mah... dipende! Quando le donne si incazzano diventano implacabili! Il marito porterà anche i pantaloni, ma se fa qualcosa che alla moglie non sta bene, non passerà certo bei periodi!
                              Uomini e donne hanno virtù e difetti differenti, ma si completano bene se uniscono le forze... non vedo perchè mai dovrebbero farsi la guerra!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ma se la razza umana esiste solo grazie alla compresenza di uomini e donne, un topic del genere è davvero assurdo...
                                I presupposti sono impossibili, comunque, sappiate che tanto tempo fa, in Grecia antica, si stava per fare una guerra. Gli uomini stavano per partire, le donne però non volevano che ci fossero altre guerre. Allora minacciarono di non partecipare più all'intima vita coniugale XD e gli uomini stettero a casa.

Ma ciò non significa che la donna predomini sull'uomo nè il contrario; significa che a ognuno sono date certe qualità: come ogni persona ha determinate attitudini e latenze, l'uomo ha determinate attitudini e latenze, la donna ha determinate attitudini e latenze. Ci sono eccezioni, ma certe cose sono scritte nel DNA. Non ci sarebbero stati grattacieli senza uomini e non ci sarebbero stati figli senza donne. Non ci sarebbe l'umanità intera..
                                Comunque, non dimentichiamo che la nozione stessa di maschio o femmina in assenza del contrario non esisterebbe, perciò anche il presupposto di solitudine non avrebbe senso, dato che le caratteristiche tipiche di un sesso diventerebbero quelle tipiche dell'umanità intera

Partecipando al patto narrativo del topic, si potrebbe ipotizzare che a un tratto ci fosse una guerra: con quale coraggio ucciderei mia madre o mia sorella o la mia ragazza? Non ci riuscirei, non può esistere una guerra del genere, può esistere solo l'amore
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X